X-Files: ‘Home Again’ non sarà un sequel di Home
All’inizio di questo mese è emersa una discussione su X-Files Revival dove si sosteneva che il secondo episodio della nuova stagione sarebbe stato il sequel di Home, considerato da molti come uno dei migliori episodi della serie di X-Files. Questo seguito doveva intitolarsi Home Again, ed è stato scritto da Glen Morgan, che ha co-scritto l’episodio iniziale originale con James Wong. Purtroppo, Entertainment Weekly ci ha dato una brutta conferma: Home Again non farà la sua comparsa in questa stagione e il creatore della serie, Chris Carter, ha aggiunto:
“Non vogliamo riavviare uno dei vecchi episodi, anche se era qualcosa all’inizio abbiamo pensato tutti. Queste sono tutte storie nuove di zecca e speriamo di potervi spaventare con tanti altri modi”
L’episodio originale Home segue le vicende di Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) che esaminarono una famiglia di agricoltori deformi conosciuti come The Peacocks, dopo la morte di un bambino con gravi difetti di nascita. L’episodio è stato il primo e unico a garantire il rating TV-MA, e questa smentita ha lascianto l’amaro in bocca a tantissimi fan della serie, che non potranno vedere il loto tanto atteso sequel.
La relazione iniziale ha affermato che il racconto Home Again segue “The Nose Man Band-Aid“, un cattivo descritto come “intimidatorio, strano, stanco, raccapricciante e immensamente forte“, che si dice sia un “pensiero” che è venuto alla vita. Non abbiamo alcuna conferma su questi dettagli della trama ma la produzione è attualmente in corso a Vancouver, con Chris Carter che ha condiviso la prima foto ufficiale dal set all’inizio di questo mese. X-Files Revival farà il suo debutto il 24 gennaio 2016.
Sei dispiaciuto che non ci sarà nessun sequel di Home? Come pensi che saranno gli altri episodi della stagione? Faccelo sapere e stay tuned on Cinematographe!
Fonte: Movieweb