Avengers: Infinity War – ecco le immagini più recenti in alta risoluzione

Avengers: Infinity War raggiungerà le sale cinematografiche in anteprima mondiale lunedì 23 aprile, con i Walt Disney Studios che terranno la loro presentazione annuale al CinemaCon il giorno seguente a Las Vegas. Il film vi aspetta al cinema dal 25 aprile.

Tutte le fantastiche foto di Avengers: Infinity War che abbiamo visto dalle cover stories di Empire Magazine e Entertainment Weekly sono state ora pubblicate online in alta risoluzione dai Marvel Studios.

Entertainment Weekly e Empire Magazine ci hanno regalato una miriade di incredibili nuove foto di Avengers: Infinity War nelle scorse settimane, ma come al solito le loro foto sono state condivise in una risoluzione tutt’altro che ideale. Fortunatamente, tuttavia, i Marvel Studios hanno rilasciato tutte e ventidue le immagini esattamente nel modo in cui dovrebbero essere visualizzate, in full ultra-hi-resolution.

Avengers: Infinity War raggiungerà le sale cinematografiche in anteprima mondiale lunedì 23 aprile, e con i Walt Disney Studios che terranno la loro presentazione annuale al CinemaCon il giorno seguente a Las Vegas, c’è una discreta possibilità che lo studio porterà l’attesissiomo film sullo schermo per i presenti, prima del suo debutto mondiale in anteprima il 25 aprile.

Guarda tutte le nuove foto di Avengers: Infinity War, in ultra alta risoluzione, A QUESTO LINK.

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.