Venom: svelato l’aspetto del simbionte di Tom Hardy?
Sarà questo l'aspetto di Venom nel cinecomic Sony che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock? Il teaser trailer del cinecomic non ha soddisfatto molti spettatori, delusi dall'assenza del simbionte, che secondo alcuni rumor sarà poco presente nel film diretto da Ruben Fleischer
Dopo tanto discutere sulla presenza del simbionte in Venom, potrebbe essere arrivata online la prima immagine che rivela il look del personaggio nel cinecomic con Tom Hardy
Venom ha contrariato molti fan dopo l’uscita del teaser trailer, che del protagonista mostruoso non presentava traccia. L’assenza del villain di Spider-Man nella forma che tutti conosciamo ha addirittura dato adito a rumor secondo cui il film vedrà principalmente Tom Hardy interpretare Eddie Brock mentre ospita il parassita. L’attore, recentemente, ha fatto intuire che non sarà affatto così e una nuova immagine promozionale potrebbe aver svelato l’aspetto che la creatura avrà nel cinecomic.
Il marchio di bibite Brisk ha pubblicato le foto della sua Dark Cherry Limeade dedicata proprio a Venom, sfoggiando sull’etichetta non solo il logo del film, ma anche il volto del simbionte. Potrebbe non trattarsi di un’immagine tratta dall’adattamento ed effettivamente pare essere più un’illustrazione, ma non è da escludere che ritragga almeno le sembianze che l’antieroe interpretato da Tom Hardy avrà nel titolo.
Diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, Venom arriverà nelle sale il 4 ottobre, prodotto da Avi Arad. La storia prenderà molto dai fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, firmati da David Michelinie. Il cast confermato comprende Reid Scott, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Sope Aluko, mentre si vocifera di un possibile cameo di Peter Parker, che nel caso avrà ovviamente il volto di Tom Holland. La colonna sonora sarà composta da Ludwig Goransson, che ha lavorato a Black Panther.