Da Riverdale a Supernatural: ecco tutti gli show rinnovati da The CW
The CW ha rinnovato 10 show, tra veterano e novità di quest'anno, per la sua stagione televisiva 2018-2019. Il network americano ospiterà i prossimi episodi di serie come Riverdale, Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow, Riverdale e Supernatural
Sono 10 in tutto le serie che il network The CW ha deciso di rinnovare per la sua programmazione del 2018/2019
The CW ha rinnovato 10 delle sue serie attuali e ha fatto l’annuncio in giornata. Le serie rinnovate sono: Arrow (Stagione 7), Crazy Ex-Girlfriend (Stagione 4), Legends of Tomorrow (Stagione 4), The Flash (Stagione 5), Jane the Virgin (Stagione 5), Riverdale (Stagione 3), Supergirl (Stagione 4) e Supernatural (Stagione 14). Inoltre, gli show che hanno debuttato quest’anno come Black Lightning e Dynasty sono stati rinnovati per la seconda stagione. Le date specifiche per ciascuna serie verranno annunciate in un secondo momento. La rete prenderà le decisioni su altri prodotti come Life Sentence, Valor, iZombie e The 100 a maggio.
“Dato che The CW si espande per un programma di sei notti, da domenica a venerdì della prossima stagione, siamo orgogliosi di avere una panchina così profonda di grandi serie di ritorno per il 2018-19″, ha dichiarato il presidente di The CW Mark Pedowitz. “Selezionando queste dieci serie per la prossima stagione, abbiamo una selezione formidabile di programmi tra cui scegliere quando imposteremo il nostro programma autunnale a maggio, con altri ancora a venire. E sono particolarmente felice che continueremo a lavorare con i cast, i produttori e gli scrittori di incredibile talento che creano la serie di cui i nostri fan sono così appassionati”.
La rete ha annunciato a febbraio che lancerà un blocco di prima serata di due ore per la stagione broadcast 2018-19, espandendo la sua linea di programmazione originale da cinque sere a settimana a sei.
Il rinnovo di Jane the Virgin arriva dopo che la star della serie Gina Rodriguez ha fatto capire che la quinta stagione dello show sarà l’ultima. The CW deve ancora annunciare ufficialmente se la serie vincitrice del Golden Globe continuerà oltre la Stagione 5. Si dice anche che il vincitore del Golden Globe Crazy Ex-Girlfriend si concluda dopo la prossima stagione. Riverdale, nel frattempo, ha visto risultati di rating impressionanti nella sua seconda stagione, molto probabilmente dovuta in non piccola parte alla disponibilità della prima stagione per lo streaming su Netflix.