Solo: A Star Wars Story – una Topps Card conferma il nome del villain

Le carte hanno rivelato diversi nuovi personaggi dello spin-off, insieme alla conferma del nome del cattivo.

Il nome del cattivo del prossimo spin-off Solo: A Star Wars Story, è stato ufficialmente confermato come Enfys Nest, in occasione di un evento di marketing di Denny’s.

Oltre a un nuovo spot, Denny’s ha rivelato un nuovo menu ispirato a Star Wars e un nuovo set di Topps Cards che i fan avranno la possibilità di collezionare al ristorante. I proventi delle carte andranno all’associazione No Kid Hungry per aiutare a combattere la fame dei bambini. Le carte hanno rivelato diversi nuovi personaggi dello spin-off, insieme alla conferma del nome del cattivo.

Il nome stesso è in circolazione da diverse settimane. Immagini trapelate di giocattoli legati al film sono emerse di recente, rivelando il cattivo come leader di una banda chiamata Cloud-Riders, che era una gang di Swoop che apparve per la prima volta nell’ottavo numero del fumetto di Legends Marvel Star Wars, Star Wars 8: Eight for Aduba- 3. I dettagli dei personaggi di Enfys Nest sono ufficialmente tenuti segreti, tuttavia, il trailer del film e lo spot del Super Bowl hanno rivelato che il personaggio si troverà ad affrontare Tobias Beckett (Woody Harrelson) durante la sequenza di rapina del treno, così come in uno scontro western. con Han Solo (Alden Ehrenreich) stesso.

In Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny. Ecco la sinossi ufficiale:

Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il mascalzone più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story esce nei cinema il 23 maggio 2018.

Tags: Star Wars