Il tuttofare: ecco il trailer italiano del film di Valerio Attanasio
Sergio Castellitto è l'avvocato Bellastella, mentre Guglielmo Poggi è il giovane praticante Antonio Bonocore nella nuova commedia diretta da Valerio Attanasio, Il tuttofare. Date un'occhiata al trailer italiano del film che è stato appena diffuso online.
Valerio Attanasio dirige una commedia, dal titolo Il tuttofare in cui Sergio Castellitto interpreta il perfido avvocato Bellastella
Una commedia italiana che torna ad affrontare la dura realtà del mondo lavorativo in cui i giovani si trovano attualmente. Antonio Bonocore è il giovane protagonista de Il tuttofare, un ragazzo che cerca di affermarsi nel panorama lavorativo e che tenta di ottenere il mestiere per cui ha studiato, ma che inaspettatamente deve affrontare di tutto, anche le cose più insolite.
Piuttosto che apprendere la professione di avvocato, Antonio svolge il ruolo di tuttofare, una sorta di schiavetto al servizio dell’avvocato Salvatore Toti Bellastella, interpretato da Sergio Castellitto. Non importa se il giovane è un tipo scaltro, intelligente, e responsabile, Bellastella gli ordina di svolgere le più varie mansioni, dal fargli la spesa, a portargli il caffè, fino ad arrivare per giunta alla promessa di sposare la giovane ragazza argentina amante dell’avvocato, a cui occorre la cittadinanza italiana.
Nel trailer del film che è stato appena rilasciato, potete dare un’occhiata a tutte le attività e ai ruoli svolti da Antonio Bonocore. Nel cast della pellicola, che uscirà nelle sale il 19 aprile, troviamo, oltre a Castellitto, anche Guglielmo Poggi, nei panni proprio di Antonio, che abbiamo già visto nel primo e nel terzo capitolo di Smetto quando voglio. In aggiunta anche Clara Alonso ed Elena Sofia Ricci.