Abracadabra: trailer e poster del nuovo film di Pablo Berger
Uscirà nelle sale il prossimo 24 aprile, Abracadabra, la nuova commedia diretta da Pablo Berger che vede i protagonisti Carmen e Carlos costretti a fare i conti con uno strano spirito che, dopo una seduta d'ipnosi, ha preso il controllo del corpo dell'uomo
Abracadabra, la nuova commedia ipnotica di Pablo Berger: scopriamo insieme tutti i dettagli nel trailer in italiano e nel poster del film!
Dopo Torremolinos 73 – Ma tu lo faresti un film porno? e Blancanieves, il film scelto per rappresentare la Spagna durante gli Oscar del 2013, Pablo Berger torna al cinema con un nuovo film, questa volta una vera e propria commedia ipnotica, Abracadabra.
Cosa succede quando uno spettacolo di ipnosi funziona veramente? Abracadabra parte proprio da questo punto. Protagonisti della storia sono un coppia di coniugi, Carmen e Carlos, che ormai vivono una relazione abitudinaria, senza troppe emozioni, soprattutto a causa della passione sfegatata dell’uomo per il calcio. Ma la situazione potrebbe cambiare improvvisamente.
Dopo aver partecipato ad un matrimonio, la vita della coppia potrebbe cambiare drasticamente, grazie all’intervento del cugino Pepe.
Carmen vive alla periferia di Madrid con suo marito Carlos. È una casalinga qualunque devota alla famiglia, mentre lui è un operaio edile e tifoso di calcio che vive per il Real Madrid. Un giorno le loro monotone vite cambiano per sempre. A un matrimonio il cugino di Carmen, Pepe, un ipnotizzatore amatoriale, dà una dimostrazione. Chiede se tra il pubblico ci sia un volontario e Carlos, sebbene scettico, accetta. La mattina seguente Carlos comincia a comportarsi in modo strano – qualcosa è andato storto e adesso è posseduto da uno spirito. I due cugini iniziano insieme una surreale e comica ricerca per riportarlo alla normalità, mentre Carmen comincia a sentirsi stranamente attratta dal suo “nuovo” marito.
Ad interpretare i due protagonisti troviamo Antonio de la Torre e Maribel Verdú, vista ne Il labirinto del fauno di Guillermo del Toro. Accanto a loro vedremo José Mota, nel ruolo del cugino Pepe, ma anche José María Pou e Quim Gutiérrez.
Abracadabra uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. Scopriamo insieme i protagonisti nel poster del film.