Avengers: Infinity War – il bellissimo character poster fan di Occhio di Falco
Proveniente dall'artista digitale BossLogic, un nuovo poster presenta Occhio di Falco sullo stile dei poster originali degli altri eroi ma ancora una volta in versione Ronin.
Occhio di Falco ha ottenuto il proprio character poster per Avengers: Infinity War gazie all’artista digitale BossLogic, sulla scia di quelli ufficiali recentemente rilasciati per gli altri eroi del film.
Gli Eroi più potenti della Terra si preparano per la loro missione più pericolosa e importante finora – per assicurarsi che il malvagio intergalattico Thanos non metta le mani sulle sei mistiche Gemme dell’Infinito. Ma mentre hanno ottenuto nuovi compagni di squadra, i Vendicatori sembrano aver dimenticato uno dei loro alleati di vecchia data – Clint Barton, facendolo diventare il bersaglio di numerose gag e scherzi online.
Data la sua clamorosa assenza dal marketing di Avengers: Infinity War, nonostante il suo status di Vendicatore ufficiale, i fan si sono impegnati a creare materiale promozionale per l’eroe. Negli ultimi mesi sono usciti diversi lavori, con i fratelli Russo che ne hanno persino usato uno come immagine di copertina del loro profilo Facebook. Quindi, quando i Marvel Studios hanno lanciato i nuovi character poster dei personaggi, era lecito ritenere che un fan-edit di Occhio di Falco sarebbe arrivato a stretto giro.
Proveniente dall’artista digitale BossLogic, che ha realizzato diverse modifiche creative su Avengers: Infinity War, un nuovo poster presenta Occhio di Falco sullo stile dei poster originali degli altri eroi ma ancora una volta in versione Ronin. Il design del costume non sembra ufficiale, ed è più probabile che sia ispirato a quello da combattimento del personaggio, nero con accenni di giallo, che abbiamo visto nelle foto dal set. Eccolo qui sotto:
HawkEye @Renner4Real @Russo_Brothers #InfinityWar #LeaveNoAvengerBehind 😀 pic.twitter.com/1kFTZJwtVL
— BossLogic (@Bosslogic) 5 aprile 2018