Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum su un possibile revival

Tom Welling e Michael Rosenbaum, noti per aver interpretato Clark Kent e Lex Luthor nella celebre serie Smallville, hanno parlato nel corso di una recente convention, della possibilità di avere un revival della serie in forma animata.

Nonostante Smallville sia finito da anni, la sua eredità rimane forte quasi come lo stesso Superman

Smallville, la celebre serie che seguiva le vicende del giovane Clark Kent dall’adolescenza fino all’età adulta, ha ancora un fandom molto affezionato, tanto da partecipare anche a una convention, l’Awesome Con a Washington, dove erano presenti le due star della serie Tom Welling Michael Rosenbaum.

Durante un panel, i due attori hanno svelato che sarebbero entrambi disposti a un revival della serie, ma in forma animata. Welling, che ha interpretato il protagonista Clark Kent per 10 stagioni dello show, ha affermato: “voglio dire, un progetto animato sarebbe divertente“.

Michael Rosenbaum, che vestiva i panni del perfido villain Lex Luthor nelle prime sette stagioni della serie, si è dimostrato allo stesso modo entusiasta di poter eventualmente riprendere il suo ruolo: “Ho detto ad Al [Gough, uno dei creatori di Smallville], dovremmo fare uno Smallville animato. Sarebbe grandioso! Smallville: la serie animata, con tutte le nostre voci reali. E inoltre non dovrei nemmeno radermi la testa. Dobbiamo farlo assolutamente“.

Da quando la serie è finita nel 2011, Smallville ha continuato a esistere con una stagione 11 in forma di fumetti, che ripartivano proprio da dove la serie live-action era terminata.