Big Little Lies – stagione 2: prima immagine di Meryl Streep nella serie
Ecco chi sarà e che aspetto avrà Meryl Streep nella stagione 2 dello show drammatico di HBO Big Little Lies. L'attrice è stata mostrata in una foto condivisa dalla collega Nicole Kidman direttamente dal set della serie durante una scena
Ecco il primo sguardo a Meryl Streep nella stagione 2 di Big Little Lies!
Come avevamo già rivelato tempo fa, il tre volte Premio Oscar Meryl Streep sarà un personaggio regolare nella seconda stagione della serie HBO Big Little Lies. Adesso l’attrice è finalmente arrivata sul set. La star Nicole Kidman ha condiviso la prima immagine della sua nuova co-star nella serie limitata vincitrice di un Emmy. Kidman ha scritto su Instagram:
Il primo giorno sul set con Meryl e ‘i miei’ cari ragazzi!
L’attrice vincitrice di Oscar e Emmy interpreterà Mary Louise Wright, la madre del violento Perry Wright (Alexander Skarsgard), che (allerta spoiler!) si è rivelato essere la vittima della prima stagione: Perry è stato ucciso da un’azione combinata delle donne protagoniste, dopo che abbiamo scoperto la sua terribile natura violenta e stupratrice. Il dramma di David E. Kelley è basato sul romanzo di Liane Moriarty. Secondo alcuni report, sembra che Skarsgard tornerà in qualche modo per la seconda stagione: si tratterà di flashback?
Mary Louise Wright è descritta come una donna preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio Perry. Arriva a Monterey alla ricerca di risposte. Fatto curioso: Kelley ha dichiarato a The Hollywood Reporter ad ottobre che Streep e Tom Hanks erano i suoi obiettivi di casting preferiti per la stagione 2 di Big Little Lies: possiamo dire che ci sia riuscito almeno in parte. Potete vedere la prima immagine di Meryl Streep in Big Little Lies qui di seguito: