Murphy Brown: il cast riunito nella prima immagine ufficiale del revival

Murphy Brown è una sitcom americana trasmessa dalla CBS dal 14 novembre 1988 al 18 maggio 1998, per un totale di 247 episodi.

Il cast di Murphy Brown è tornato di nuovo insieme. Le star della sitcom CBS degli anni ’90 si sono riunite per il revival dello show, e Candice Bergen ha condiviso una nuova foto della gang su Instagram.

“MURPHY BROWN … di nuovo insieme, in arrivo alla vostra TV di quartiere in autunno, giusto in tempo …” ha scritto la star della serie vincitrice di un Emmy sulla piattaforma social.

La CBS ha annunciato che la serie rivoluzionaria sarebbe tornata per una stagione di 13 episodi a gennaio. È l’ultimo spettacolo a far parte della mania del reboot televisivo, che include anche Will & Grace, Pappa e ciccia e l’imminente Cagney & Lacey. Guardate la foto qui sotto:

MURPHY BROWN…together again. Coming to your neighborhood TV in the fall. Just in time…

Un post condiviso da Candice 🐪 (@bergenbags) in data:

 Murphy Brown è una sitcom americana trasmessa dalla CBS dal 14 novembre 1988 al 18 maggio 1998, per un totale di 247 episodi. La serie è stata interpretata da Candice Bergen nei panni di Murphy Brown, un famoso giornalista investigativo e di cronaca per FYI, un giornale televisivo fittizio della CBS. Nel gennaio 2018, la CBS ha annunciato di essersi presa l’impegno di realizzare 13 episodi,  un revival di Murphy Brown da mettere in onda durante la stagione televisiva 2018-19. Le prime due stagioni dello show hanno ricevuto recensioni favorevoli dalla critica. La seconda stagione ha ricevuto un plauso universale.