Avengers: Infinity War – un nuovo poster rivela la terza Pietra dell’Infinito?

Un nuovo poster diffuso dalla campagna promozionale di Avengers: Infinity War, potrebbe averci rivelato quale sarà la terza Pietra dell'Infinito a finire sul Guanto di Thanos. Si tratta di una teoria, per ora, ma potrebbe essere sostenuta da quello che abbiamo visto nei trailer

E se la Pietra del Tempo fosse la prossima a finire sul guanto di Thanos? Avengers: Infinity War arriverà il 25 aprile

Come abbiamo visto nei primi due trailer di Avengers: Infinity War, Thanos sembra acquisire le sue prime due Pietre dell’Infinito piuttosto rapidamente. Sembra che recuperi prima la Pietra del Potere viola da Xandar (probabilmente massacrando i Nova Corps nel processo), e in secondo luogo la Pietra Spaziale dalla mano di Loki stesso.
A questo punto, abbiamo poca o nessuna idea di quando o come Thanos otterrà le altre, ma uno sguardo ravvicinato al nuovo poster IMAX di Infinity War potrebbe darci un indizio.

Ci sono altre teorie sul fatto che questo potrebbe essere Ant-Man, ma un utente di Reddit chiamato Tprime117 ha pubblicato un’immagine ingrandita del Guanto dell’Infinito di Thanos nel nuovo poster, con un cerchio attorno al suo pollice. Come potete vedere qui sotto, sembra che una terza pietra si trovi in ​​quel punto poiché è chiaramente distinta dal resto delle fessure:

Not sure if this has been posted yet, from the new poster from r/marvelstudios

Anche se la pietra del pollice non è verde, corrisponde alla collocazione della Pietra del tempo da altri poster, dall’arte promozionale e dai giocattoli che abbiamo potuto vedere. Avrebbe senso per lo studio e gli artisti dei poster cercare di nascondere il colore della pietra, in modo da non rivelare nulla che possa spoilerare il film. E, come sappiamo da più esempi precedenti, i poster non sono sempre così rigidi come si potrebbe pensare in fatto di rivelazioni.

Entrambi i trailer, così come i set LEGO, hanno chiarito che Thanos è consapevole della pietra del Dr. Strange. Il Titano manda due dei suoi esecutori, Ebony Maw e Cull Obsidian, a New York per recuperarla. Questo attacco è ciò che porta personaggi come Tony Stark e Spider-Man ad unirsi a Strange nella difesa del Sanctum Santorum. Sebbene sia certamente una squadra formidabile, il nuovo trailer di Infinity War mostra che non tutto è andato come speravano i Vendicatori di New York.

Questa immagine non è la conferma che la Pietra del Tempo sarà la terza aggiunta alla collezione di Thanos, ma sembra avere molto senso nel contesto della storia di Avengers: Infinity War.