Avengers: Infinity War – i registi suggeriscono il futuro di Cap e Bucky
Cosa riserverà il futuro a questi due eroi, dopo Avengers: Infinity War? I Fratelli Russo sembrano aver offerto alcuni suggerimenti in merito...
Che cosa accadrà a Captain America e Bucky dopo Avengers: Infinity War ovviamente resta da vedere ma Joe e Anthony Russo stanno suggerendo alcuni grandi cambiamenti per gli eroi del film Marvel.
In procinto di vedere Avengers: Infinity War, sappiamo che Steve Rogers ha abbandonato la sua identità di Captain America dopo aver rinunciato allo scudo mentre Bucky si sta ancora nascondendo in Wakanda con un braccio nuovo di zecca. Tuttavia, cosa riserva il futuro a questi due eroi? Bene, questo ovviamente resta da vedere ma i Fratelli Russo hanno generato molte discussioni sui social media al riguardo.
In primo luogo, hanno cambiato la foto del loro profilo Twitter con un’immagine fan di Bucky che brandisce lo scudo e ne hanno poi condiviso un’altra su Instagram, indicando Steve Rogers che ha scelto la sua identità da Nomade in Avengers: Infinity War.
#NewProfilePic pic.twitter.com/mFzzWyYocS
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) 9 aprile 2018
Mentre è del tutto possibile che stiano condividendo solo immagini che gli piacciono, Joe e Anthony devono sapere che questo genere di cose farà parlare i fan e che già ci sono state un sacco di chiacchiere su Bucky che potrebbe diventare il nuovo Captain America, se Steve morisse nel film. Per fortuna, mancano solo un paio di settimane per scoprire cosa accadrà nel futuro di questi due personaggi, nel frattempo siete liberi di esprimere le vostre ipotesi nei commenti!