The Flash – Stagione 4: nuovi dettagli sul ritorno di Wentworth Miller
Il network The CW ha rilasciato la sinossi del diciannovesimo episodio dalla stagione 4 di The Flash e grazie a questa piccola sbirciatina ci arrivano i primi dettagli sul ritorno di Captain Cold nell'Arrowverse interpretato come sempre dall'attore Wentworth Miller
Il network The CW ha rilasciato la sinossi del diciannovesimo episodio dalla quarta stagione di The Flash e grazie a questa piccola sbirciatina ci arrivano i primi dettagli sul ritorno del Captain Cold di Wentworth Miller nell’Arrowverse.
Il celebre villain interpretato da Wentworth Miller, è apparso per la prima volta su The Flash, poi è successivamente passato a DC’s Legends of Tomorrow dove ha incontrato la redenzione poco prima di morire in modo che l’attore potesse riprendere il ruolo su Prison Break.
Però come molti di voi ricorderanno il personaggio è riapparso nell’evento crossover nei panni di Citizen Cold, l’eroico Captain Cold della Terra nazista ed è subito entrato nel cuore dei fan. Grazie alla sinossi del diciannovesimo episodio che andrà in onda a fine aprile sappiamo che il personaggio farà il suo ritorno a Central City.
L’episodio in questione vede Barry chiamare Snart in suo aiuto:
THE FLASH “Fury Rogue”
WENTWORTH MILLER RITORNA A VESTIRE I PANNI DI CITIZEN COLD – Quando Barry (Grant Gustin) ha bisogno di aiuto per trasportare un pericoloso metaumano, chiama un nuovo amico per chiedergli aiuto – Leo Snart AKA Citizen Cold (guest star Wentworth Miller). Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) è sospettoso nei confronti di Harry (Tom Cavanagh). Rachel Talalay ha diretto l’episodio scritto da Jeff Hersh e Joshua V. Gilbert (# 419). Messa in onda USA 24/04/2018.
Con il titolo di un episodio ispirato a Mad Max: Fury Road ovvero “Fury Rogue”, è lecito ritenere che Flash e Citizen Cold svolgeranno insieme questa difficile missione per il trasporto del metaumano e chissà magari finiranno per affrontarlo insieme.
Sicuramente c’è grande attesa per il ritorno di Miller nei panni del personaggio, ma sicuramente ha un gusto amaro perché potrebbe trattarsi dell’ultima apparizione dell’attore nell’Arrowverse, dato che il suo contratto è scaduto. Tuttavia, è possibile che l’attore ne firmi uno nuovo ora che Prison Break è stato nuovamente cancellato.
Se questa sarà la sua ultima apparizione su The Flash, si spera sarà grandiosa.