White Boy Rick: la Sony sposta di nuovo il film con Matthew McConaughey
White Boy Rick viene spostato di nuovo dalla Sony passando dal 17 agosto al 21 settembre. La sua data di uscita viene occupata da Alpha. Il film con protagonista Matthew McConaughey è ambientato nella Detroit degli anni Ottanta
Il film con Matthew McConaughey White Boy Rick uscirà il 21 settembre invece che il 17 agosto
White Boy Rick di Sony Pictures, con Matthew McConaughey, Richie Merritt, Bel Powley e Jennifer Jason Leigh, sarà ora distribuito nei cinema il 21 settembre, un mese dopo la sua data di rilascio originale del 17 agosto (già spostata in precedenza di alcuni mesi). Il film verrà distribuito in versione limitata anche il 14 settembre. Questo segna la seconda volta che White Boy Rick è stato posticipato: in precedenza era stato spostato di otto mesi dal 26 gennaio.
White Boy Rick è ambientato nella Detroit degli anni ’80 al culmine dell’epidemia di crack e della Guerra per droga. Il film è basato sulla storia vera di un padre operaio (McConaughey) e di suo figlio adolescente, Rick Wershe (Richie Merritt), che diventa un informatore della polizia sotto copertura e in seguito uno spacciatore di droga, prima di essere abbandonato dai suoi referenti e condannato a una vita in prigione. Darren Aronofsky è un produttore del progetto.
La data di uscita originale di White Boy Rick è ora occupata da un altro titolo di Sony Pictures, Alpha, che è stato spostato rispetto alla precedente data del 14 settembre. Ambientato nell’ultima era glaciale in Europa, 20.000 anni fa, Alpha segue un giovane ferito e lasciato in fin di vita dopo la sua prima caccia con il gruppo più elitario della sua tribù. Dopo che si è risvegliato, deve imparare a sopravvivere e navigare nella selvaggia e impietosa natura che lo circonda. Lungo la strada, doma un lupo solitario abbandonato dal suo branco, formando una partnership per affrontare i pericoli per arrivare a casa prima che arrivi l’inverno mortale.
Alpha, che precedentemente era intitolato Solutrean, ha come protagonista Kodi Smit-McPhee e Johannes Haukur Johannesson. Albert Hughes è il regista, produttore e creatore della storia mentre Daniele Sebastian Wiedenhaupt ha scritto la sceneggiatura.