Deadpool prende in giro Inhumans rimarcando il fallimento dalla serie TV

In Despicable Deadpool #298 il Mercenario Chiacchierone prima di sconfiggere tutta una serie di cattivoni riesce a trovare il tempo per fare una battuta che centra in pieno petto il fallimento dello show della Marvel Inhumans

Deadpool trova il tempo di fare una battuta sul fallimento di Inhumans, lo show della Marvel prima di essere ucciso dall’Universo Marvel

Deadpool potrebbe pur essere un target dell’intero Universo Marvel nei fumetti ma come sempre ha trovato il tempo per una battuta, in questo caso dedicata al fallimento dello show televisivo Inhumans targato ABC.

Nel nuovo numero di Despicable Deadpool #298 il Mercenario Chiacchierone deve sconfiggere una serie di cattivoni tra cui Juggernaut, Taskmaster e Bullseye. Per un minuto, sembra addirittura che qualcuno possa ucciderlo, con Taskmaster e Bullseye che collaborano a un piano per farlo mangiare dai piranha e poi incenerirlo ma tuttavia di sasso quando Deadpool gli rivela che era stata tutta una sua idea.

Prima di ciò però Deadpool non può resistere nel fare due battute ben assestate. Mentre Taskmaster mostra gentilezza a un passante, Wade scherza e gli dice “Vai da Luke e Danny che hanno fatto una nuova squadra meravigliosa“, in riferimento agli eroi della serie Marvel / Netflix The Defenders, rispettivamente Power Man e Iron Fist. Ma non solo perché conosce persino una fascia oraria improvvisamente vuota:

Ragazzi dovreste prendere la fascia oraria di Inhumans

È una presa in giro che non poteva passare inosservata e un colpo messo a segno dritto in pieno petto, che rimarca ancora una volta il fallimento di Inhumans, serie tv che è passata prima dal grande al piccolo schermo, da un potenziale gioiello che spaziava nell’universo  Marvel fino al più grande flop del MCU.

deadpool