Il principe delle donne: il film con Eddie Murphy diventerà una serie tv

Il film del 1992 con protagonista Eddie Murphy, Il principe delle donne,sarà trasformato in una serie tv. Il network BET ha ordinato al momento 10 episodi, ciascuno dei quali avrà una durata di mezz'ora.

Il network BET (Black Entertainment Television) ha ordinato la serie Il principe delle donne, adattamento dell’omonimo film degli anni ’90 con Eddie Murphy

La serie de Il principe delle donne è stata ordinata da BET per ben 10 episodi, a confermarlo è proprio The Hollywood Reporter. Ciascun episodio avrà una durata di circa mezz’ora e seguirà le vicende di un uomo un po’ troppo narcisista e autocelebrativo con le donne (lo stesso uomo che nel film del 1992 era interpretato da Eddie Murphy), che impazzisce letteralmente nel momento in cui perde la testa per il suo nuovo capo (Robin Gervais nella pellicola), che altri non è che la versione femminile di se stesso.

L’adattamento di BET, per cui ancora non è stato scritturato alcun sceneggiatore o produttore, sarà ambientato in posti di lavoro contemporanei. Il film originale vantava un cast di all-star che comprendeva Chris Rock, Halle Berry, David Alan Grier, Martin Lawrence, Grace Jones, Eartha Kitt e Tisha Campbell. Fu un successo anche la sua colonna sonora, in cui era incluso il brano End of the Road del gruppo Boyz II Men.

Il network ha anche ordinato la serie American Soul, un drama basato liberamente sulla vita del Don Cornelius di Soul Train, e Peachtree Place, una comedy di Will Packer (Il viaggio delle ragazze).