Avengers: Infinity War – Occhio di Falco avrà un grande ruolo nel film
Nonostante la sospetta assenza dal materiale promozionale, i registi di Avengers: Infinity War hanno promesso che Occhio di Falco avrà un ruolo molto importante nel film.
Trovare un modo per dare il giusto spazio a tutti gli eroi presenti in Avengers: Infinity War è un compito difficile, ma quasi tutti i personaggi hanno trovato il modo di mostrarsi nel materiale promozionale, con Occhio di Falco che rappresenta l’unica eccezione.
L’assenza di Occhio di Falco dal materiale promozionale ufficiale di Avengers: Infinity War sta sollevando la preoccupazione di molti fan, anche se i registi Anthony e Joe Russo hanno detto di avere giustificazione plausibile del perché il personaggio di Jeremy Renner non si sia ancora visto da nessuna parte.
“Continuiamo a dire: ‘La pazienza è una virtù’. Non ci siamo dimenticati di Jeremy Renner, “Joe Russo ha condiviso con JOE.ie. “Per lui abbiamo creato una storia piuttosto lunga, non una breve apparizione”. Anthony ha fatto eco a tali dichiarazioni, confermando: “Tutto sarà rivelato”.
Mentre Occhio di Falco potrebbe non avere superpoteri che si confrontino con il resto dei Vendicatori, l’elemento più interessante del personaggio è che si trova spalla a spalla con i superumani e dà tutto se stesso, rappresentando probabilmente il membro più eroico della squadra. Inoltre, il precedente film sugli Avengers ha rivelato che, mentre cercava di aiutare a salvare il mondo, l’eroe aveva una famiglia a cui badare. Gli eventi di Captain America: Civil War hanno avuto un enorme impatto sullo status quo dell’Universo Cinematografico Marvel, con Occhio di Falco finito in una posizione interessante.
“L’Occhio di Falco che esce da Civil War è nella stessa posizione in cui Cap e Falcon si trovano alla fine di quel film”, ha detto Joe Russo alla stampa sul set di Avengers: Infinity War. “E Ant-Man. E entrando in questo film, i personaggi che stanno dalla parte di Cap alla fine di Civil War, alcuni hanno preso certe decisioni e altri ne hanno prese altre, che hanno portato a percorsi diversi e che hanno a che fare con differenti supervisioni in questo film. Quindi, Occhio di Falco continua il suo percorso in questo film. “
È possibile interpretare i commenti di cui sopra pensando a un viaggio emotivo per Occhio di Falco, eppure la sua assenza dai materiali di marketing potrebbe significare che è letteralmente in un viaggio che nessun altro eroe è in grado di fare, che gli fa saltare l’enorme alterco del Wakanda.
I fan vedranno esattamente ciò che accadrà a Occhio di Falco quando Avengers: Infinity War arriverà in anteprima nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.