Gli Incredibili 2: nuovo poster svela il villain e annuncia il secondo trailer
Il secondo trailer de Gli Incredibili 2 punterà i riflettori sul nuovo villain? Nel frattempo, possiamo dare un'occhiata al misterioso antagonista nel poster pubblicato da Disney, che oltre alla famiglia protagonista svela un nuovo gruppo di supereroi. Diretto da Brad Bird, il film uscirà a giugno
Pixar ha svelato un nuovo fantastico poster che riunisce la famiglia de Gli Incredibili 2, oltre a regalarci un primo sguardo al misterioso villain del sequel
Nel nuovo poster de Gli Incredibili 2, vediamo la famiglia Parr in costume, pronta per l’azione, mentre in secondo piano appaiono gli altri personaggi del film, tra cui Edna Mode e Siberius; sullo sfondo appare inoltre un gruppo di supereroi che potrebbe dare manforte ai protagonisti nella loro lotta contro il criminale di turno. Quest’ultimo fa capolino nella parte superiore della locandina, parzialmente celato dal titolo e nell’ombra.
Se il poster non ha fatto altro che rendervi ancora più impazienti per l’uscita de Gli Incredibili 2, sappiate che domani, 13 aprile, sarà pubblicato il secondo trailer ufficiale (QUI il primo) e chissà che il villain non venga completamente allo scoperto. Nel film, i riflettori saranno inizialmente puntati soprattutto su Helen alias Elastigirl, mentre Bob rimarrà a casa a occuparsi dei tre figli. Ovviamente, però, quando il dovere chiamerà, l’intera famiglia farà nuovamente squadra per riportare la giustizia.
Diretto da Brad Bird, regista dell’originale premiato con un doppio Oscar nel 2005 (miglior film animato e miglior montaggio sonoro), Gli Incredibili 2 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 15 giugno. La colonna sonora è firmata da Michael Giacchino, già compositore del precedente capitolo.