Gotham – Stagione 4: debutta la prima Batmobile di Bruce Wayne

In "That's Entertainment" il diciottesimo episodio della quarta stagione di Gotham, la serie prequel di Fox su Batman, ha debuttato il primo prototipo antiproiettile della Batmobile del Cavaliere Oscuro per gentile concessione del maggiordomo Alfred

In That’s Entertainment, diciottesimo episodio della quarta stagione di Gotham ha debuttato il primo prototipo della Batmobile

Oltre al debutto del vero Joker nella serie prequel la celebre saga di Batman, Gotham, ha debuttato la primissima versione della Batmobile, in un prototipo già anti-proiettile per il giovane vigilante mascherato interpretato da David Mazouz per gentile concessione del suo maggiordomo Alfred Pennyworth (Sean Pertwee).

Lo show di Fox ha seguito la graduale trasformazione di Bruce Wayne in Batman nel corso delle sue quattro stagioni (insieme alla nascita della sua nota Rogue Gallery), ma mancava ancora qualcosa che finalmente nell’episodio di ieri è arrivato. In That’s Entertainment, diciottesimo episodio della quarta stagione di Gotham, ha debuttato il primo prototipo della Batmobile per gentile concessione del sempre vigile maggiordomo del giovane Bruce Wayne, Alfred.

La Batmobile dello show è ben lontana dalle versioni viste nei film, assomigliando di fatto più a una Ford Mustang, ma ha già delle caratteristiche che la rendono molto speciale come la carrozzeria e vetro anti-proiettile, testata dallo stesso maggiordomo con due pallottole ben assestate.

Di seguito il filmato che immortala l’iconico momento:

Infine la sinossi del prossimo episodio:

PER NARROWS NEL NUOVO EPISODIO DI GOTHAM GIOVEDI 19 APRILE SU FOX

Gordon e Bullock cercano di capire chi sia lo scaltro ladro dietro le rapine di diverse banche a Gotham. Nel frattempo, Barbara è in pericolo, costringendo Tabitha a reclutare un aiuto nel nuovissimo episodio “A Dark Knight: To Our Deaths and Beyond” di GOTHAM in onda giovedì 19 aprile su FOX.