Cameron Monaghan: “la storia di Joker è la cosa più spaventosa di Gotham”

I tempi si fanno oscuri per Gotham. La quarta stagione sta per terminare e una delle star della serie, Cameron Monaghan, che ha interpretato il villain Jerome, parla di come la serie presenterà la storyline più spaventosa che abbia mai affrontato: quella del Joker.

Gotham, al concludersi della quarta stagione, si fa più dark, molto più dark: secondo Cameron Monaghan i tre episodi finali saranno i più terrificanti dell’intera serie

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’ULTIMO EPISODIO DI GOTHAM

Nell’episodio A Dark Knight: That’s Entertainment, il piano di Jerome Valeska (Cameron Monaghan) viene messo in atto. Con un piccolo aiuto da Jim Gordon, Jerome muore, ponendo fine apparentemente al regno di terrore instaurato nella città. Nonostante ciò, il villain ha lasciato, però, una sorpresina al fratello gemello Jeremiah. L’episodio in questione termina con Jeremiah che ride in modo isterico e la sua faccia pallida, mentre si trasforma nel Joker che i fan di Batman conoscono molto bene.

Monaghan, che ovviamente interpreta sia Jerome che Jeremiah, tramite Twitter ha rassicurato i fan sul fatto che anche se potrebbero essere tristi per la dipartita di Jerome, questo personaggio è molto più ricco di colpi di scena rispetto al suo compianto gemello:

Non vedo davvero l’oca che voi possiate incontrare questo ragazzo negli ultimi tre episodi della stagione. È diverso da tutto quello che potreste aspettarvi. Penso sinceramente che la sua storia sia la più dark e la più terrificante che lo show abbia mai affrontato“.

Tags: Gotham Joker