Paul Bettany è Dryden Vos nella foto di Solo: A Star Wars Story
Nella nuova immagine di Solo: A Star Wars Story, vediamo Paul Bettany nei panni di Dryden Vos, spin-off con protagonista Alden Ehrenreich. Diretto da Ron Howard, il film arriverà in Italia il 23 maggio, con un cast completato da Donald Glover ed Emilia Clarke
Nuovo sguardo al villain interpretato da Paul Bettany nell’immagine di Solo: A Star Wars Story pubblicata su Empire, in cui sembra apparire anche una vecchia conoscenza
Oltre a rivedere Paul Bettany nei panni di Visione in Avengers: Infinity War, l’attore interpreterà il villain in Solo: A Star Wars Story, spin-off dedicato al contrabbandiere spaziale nei suoi anni più giovani. Dopo aver visto il protagonista in pericolo in un precedente scatto, Empire svela un’altra immagine dedicata proprio all’antagonista Dryden Vos.
Nello scatto, Paul Bettany appare nel costume di scena, con il trucco a renderlo ancor più inquietante, nella sala già vista in passato e che probabilmente si tratta del quartier generale del suo personaggio. A colpire è però l’armatura alle sue spalle, indubbiamente simile a quella indossata da Boba Fett, che secondo molti rumor avrebbe potuto avere un ruolo in Solo: A Star Wars Story. Sfortunatamente, il colore è diverso e potrebbe trattarsi di un Mandaloriano qualunque al servizio di Dryden Vos.
Diretto da Ron Howard, che ha preso il posto di Phil Lord e Chris Miller, Solo: A Star Wars Story (QUI il trailer ufficiale) arriverà nelle sale italiane il 23 maggio dopo essere stato presentato al Festival di Cannes. Con una colonna sonora composta da Michael Giacchino, il film vanta un cast che include Alden Ehrenreich, Joonas Suotamo, Donald Glover, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau.