Morto Harry Anderson: l’attore di Giudice di notte aveva 65 anni
Altri crediti di Harry Anderson includono Harry "Harry the Hat" Gittes in Cheers e Dave Barry in Dave's World.
Il protagonista di Giudice di notte, Harry Anderson, è morto nella sua casa di Asheville, Carolina del Nord.
L’attore è stato trovato senza vita nella sua casa lunedì mattina presto (16 aprile), come la polizia ha confermato alla stazione locale della CBS WSPA. Harry Anderson aveva 65 anni. Il cabarettista ha ottenuto tre nomination agli Emmy per il ruolo del Giudice Harry Stone nella commedia della NBC Giudice di notte, che andò in onda dal 1984 al 1992. La polizia ha detto che le cause della morte sembrerbbero naturali. Un portavoce del dipartimento di polizia di Asheville non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento della stampa.
La sua co-protagonista Marsha Warfield ha pubblicato una lacrimosa reazione alla notizia della morte di Harry Anderson su Facebook, dicendo: “Non sapevo che sarei stata così emotiva, altrimenti non avrei iniziato questo video”.
La Warfield ha detto: “era un brav’uomo, era un buon amico. È stato gentile con me quando sono entrato per la prima volta in Giudice di notte.” Ha anche postato su Twitter: “Oh, no! Oh signore, mi dispiace tanto sentirlo. Le mie condoglianze alla sua famiglia, agli amici, ai fan e a tutti quelli che lo hanno amato. Riposa in pace, Harry the Hat, sei stato mio amico.”
Altri crediti di Harry Anderson includono Harry “Harry the Hat” Gittes in Cheers, Dave Barry in Dave’s World e il film TV di IT.