Hereditary: nuovo angosciante trailer del film horror di Ari Aster
Milly Shapiro interpreta la solitaria Charlie nel secondo trailer ufficiale di Hereditary, horror scritto e diretto da Ari Aster che ha terrorizzato il pubblico del Sundance. Il cast è completato da Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff e Ann Dowd
Torna a terrorizzarci Hereditary, horror diretto da Ari Aster che ha già spaventato il pubblico del Sundance e che vede nel cast Toni Collette e Gabriel Byrne
Scritto e diretto dallo stesso Ari Aster, qui al suo primo lungometraggio, Hereditary è la storia di una famiglia perseguitata da qualcosa di malvagio, apparentemente tramandato di madre in figlia. Il nuovo trailer, arrivato dopo quasi tre mesi dal precedente, si focalizza su Milly Shapiro, interprete della giovane Charlie, figlia della protagonista a cui dà volto Toni Collette.
Il cast di Hereditary era già apparso riunito in un poster, che sottolineava il tema familiare alla base del film horror. Accanto alle due star citate, nel titolo troviamo Gabriel Byrne, Alex Wolff e Ann Dowd. L’accoglienza al Sundance è stata strepitosa, con molti spettatori terrorizzati a morte e alcuni critici che hanno addirittura gridato a un nuovo capolavoro del genere.
Hereditary è targato A24, che negli ultimi anni ha prodotto perle quali The Witch, Split, Green Room e The Killing of a Sacred Deer. Nelle sale statunitensi, il film debutterà l’8 giugno. Di seguito, la sinossi ufficiale.
“Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a portare alla luce segreti criptici e sempre più spaventosi sulla propria stirpe. Più i protagonisti scavano, più si ritrovano a dover scappare dal terribile fato che sembrano aver ereditato. Al suo primo lungometraggio, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo su una crisi domestica che evidenzia l’arte e la precisione di un autore emergente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di terribile e profondamente disturbante, che porta il cinema horror verso un nuovo agghiacciante territorio con il ritratto sconvolgente di un’eredità andata in cenere.”