Avengers: Infinity War – diversi biglietti nascosti dietro i poster

Alcuni fortunati fan hanno scoperto che i nuovi poster del Kolossal dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War in uscita il 25 aprile avevano una copertina rimovibile che all'interno custodiva dei biglietti per andare a vedere la pellicola dei Fratelli Russo totalmente gratis

Dentro diversi poster di Avengers: Infinity War erano addirittura nascosti dei biglietti per andare a vedere gratuitamente il film

L’attesa per Avengers: Infinity War è alle stelle e sicuramente la sorpresa che alcuni fan hanno trovato in Australia non serve che ad aumentare ancor di più l’hype per la pellicola dei Fratelli Russo in uscita il 25 aprile.

Infatti alcuni fortunati fan (tra cui chrischar66) hanno scoperto che i nuovi poster del Kolossal dei Marvel Studios War avevano una copertina rimovibile, che recita “Hai il coraggio di rimuovere Thanos?” La cover presenta il folle titano al centro, ma se lo si rimuove ecco che potrebbe spuntare addirittura un biglietto per andare a vedere il film gratis, come a successo a questo fortunato fan.

I poster erano presenti in Australia, e sembrano essere parte di una competizione di poster rimovibili, collocati nella metropolitana di Syndey NSW, Melbourne VIC e Brisbane QLD, e alcuni dei poster hanno dei bordi gialli che aumentano le possibilità di essere riconosciuti. Questi poster sono quelli che potrebbero contenere un premio, e la foto condivisa conferma che il suo poster aveva un bordo colorato.

Behind this poster at a bus stop on Old Cleveland road I just found tickets to the new Avengers film. from r/brisbane

 

Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile, di seguito la sinossi:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.