The Misandrists: lo scandaloso trailer del nuovo film di Bruce LaBruce

Il nuovo film di Bruce LaBruce è ambientato in Germania, è profondamente camp e racconta di una rivoluzione femminista utopica che viene intralciata dal'arrivo un soldato maschio e dal caos che ne consegue. Ecco il trailer di The Misandrists

Ecco lo scandaloso trailer del film The Misandrists

Potreste non vedere un trailer come quello di The Misandrists per molto, molto tempo. Potreste non averne mai visto uno simile, in realtà. Nel primo trailer del film che è stato in tournée in vari festival, incontriamo l’FLA (Esercito di Liberazione Femminile), un gruppo militante di femministe queer che stanno frequentando una scuola che non insegna loro nient’altro che come abbattere il patriarcato. È in quel momento che un uomo viene portato nella scuola e viene nascosto, cosa che è strettamente contro le regole. Ma onestamente, l’eccitazione che circonda il trailer ha poco a che fare con la trama. Invece, sarete molto presi dalle immagini che vedrete. The Misandrists è un film senza esclusione di colpi, ovviamente camp, a cui non importa cosa pensate di lui. E potrebbe essere meraviglioso.

Il film è diretto dal famoso filmmaker queer Bruce LaBruce. The Misandrists ha come protagoniti Susanne Sachße, Viva Ruiz, Kembra Pfahler, Caprice Crawford e Grete Gehrke. Il film è stato proiettato al Berlin Film Festival e verrà diffuso nei cinema tra qualche mese. Al momento non si conoscono i dettagli di una diffusione italiana. Qui di seguito trovate il trailer e la sinossi ufficiale del film:

In Ger-donna, quando un esercito di famministe radicali si prepara alla rivoluzione finale e all’istituzione di un mondo utipostico senza uomini, un giovane soldato maschio arriva nell’accampamento per cercare rifugio.

The Misandrists Cinematographe