Infinity: tutto il cinema e le serie tv in programmazione a maggio 2018
Un mese ricco di novità e titoli assolutamente imperdibili, quello di maggio su Infinity, con grandi film in anteprima e tante nuove serie tv!
Tanti i titoli in arrivo su Infinity per questo maggio: un mese all’insegna del grande cinema in tv!
Il mese di maggio si preannuncia ricco di novità per tutti i clienti Infinity: film imperdibili e per tutti i gusti, pronti per accontentare anche il pubblico più esigente. Dal 4 al 10 maggio sarà in programmazione Geostorm, il film catastrofico con Gerard Butler nei panni dello scienziato Jake Lawson. Dopo che il pianeta viene colpito da fenomeni climatici distruttivi, le potenze del mondo decidono di creare una rete di satelliti in grado di controllare il clima globale. Licenziato dopo aver disobbedito a degli ordini, Lawson verrà richiamato quando i satelliti iniziano a danneggiarsi misteriosamente, tanto da causare la più grande tempesta climatica globale mai vista, il Geostorm.
Dall’11 al 17 maggio invece sarà la volta di Amori che non sanno stare al mondo, il film di Francesca Comencini, con Lucia Mascino e Thomas Trabacchi, nei panni di Claudia e Flavio. I due, dopo aver condiviso una forte storia d’amore, decidono di allontanarsi, anche se Claudia spera ancora in un lieto fine. Quando però le loro vite iniziano ad andare avanti separatamente, Flavio inizierà una relazione con una donna più giovane, mentre lei comincerà inaspettatamente a provare interesse per una sua ex studentessa.
Torna poi su Infinity un grande successo della scorsa stagione. Dal 18 al 24 maggio sarà nuovamente disponibile IT, la prima parte dell’adattamento cinematografico del famoso libro di Stephen King, diretto da Andy Muschietti. Nei panni dello spaventoso pagliaccio troviamo il giovane Bill Skarsgård che, grazie alla sua interpretazione unita a quella degli altri giovanissimi membri del cast, ha permesso al film di portare a casa un incasso da record. Dal 25 al 31 maggio invece, sarà la volta di Justice League, il film della Warner Bros che vede per la prima volta uniti tutti i supereroi della DC Comics. Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman dovranno fare i conti con la morte di Superman e proteggere il mondo da una nuova terribile minaccia, Steppenwolf.
In arrivo poi una grande sorpresa per tutti i fan di Harry Potter. Per festeggiare i 20 anni dall’uscita del primo libro, dal 1 maggio saranno disponibili su Infinity tutti e otto i film dell’intera saga, che ha conquistato il cuore di intere generazioni: Harry Potter e La Pietra Filosofale, Harry Potter e La Camera Dei Segreti, Harry Potter e Il Prigioniero Di Azkaban,
Harry Potter e Il Calice Di Fuoco, Harry Potter e L’Ordine Della Fenice, Harry Potter e Il Principe Mezzosangue, Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 2. Sempre dal 1 maggio sarà disponibile poi Effetti Collaterali, il film di Steven Soderbergh con protagonisti Rooney Mara, Channing Tatum, Jude Law e Catherine Zeta-Jones, mentre dal 10 maggio arriverà Mothers and Daughters. Il film, diretto da Paul Duddridge e Nigel Lvey, vede la partecipazione di un cast tutto al femminile, composto da Christina Ricci, Courteney Bass Cox, Sharon Stone, Susan Sarandon e Selma Blair.
Dall’11 maggio invece sarà la volta di Se mi lasci non vale, la commedia diretta da Vincenzo Salemme, mentre infine dal 28 maggio arriverà Terminator Genisys. Reboot della celebre saga con Arnold Schwarzenegger, film troviamo Jai Courtney, Jason Clarke e Emilia Clarke, star de Il Trono di Spade.
Tutte le serie tv in arrivo a maggio su Infinity
Tante anche le serie tv in arrivo questo mese su Infinity. Si parte il 2 maggio con Training Day, l’adattamento per il piccolo schermo dell’omonimo film diretto da Antoine Fuqua. La serie sarà ambientata 15 anni dopo gli eventi narrati nel film e vedrà come protagonisti Bill Paxton e Justin Cornwell, nei panni rispettivamente di un veterano detective della polizia di Los Angeles e di un idealista e giovane poliziotto alle prime armi. Mentre il primo va a caccia dei criminali più pericolosi, il secondo è in cerca di vendetta: il ragazzo infatti vuole trovare chi ha ucciso suo padre, oltre ad essere sotto copertura per indagare sui metodi di investigazione poco ortodossi del suo compagno di squadra.
Dal 23 maggio invece, sarà la volta di Powerless, con protagonista Vanessa Hudgens, l’ex star di High School Musical. La serie è la prima comedy ambientata nell’universo dei supereroi della Dc Comics e vede la protagonista Emily Locke guidare una squadra composta da persone senza alcun potere speciale, pronta a dimostrare che non bisogna avere dei superpoteri per essere degli eroi.
Su Infinity poi continua per tutto il mese la programmazione, con un episodio a settimana in anteprima esclusiva, dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory e dello spin-off Young Sheldon, oltre alla terza stagione di Ash vs Evil Dead.