Avengers: Infinity War – Dubbi sulla durata del film Marvel
Quanto durerà Avengers: Infinity War? Ancora non si sa con assoluta certezza, anche se dovrebbe superare abbondantemente le due ore. Il film vedrà una miriade di supereroi riuniti sul grande schermo e supererà il record di durata detenuto da Captain America: Civil War.
Sarà senza dubbio un film colossale, ma per quanto tempo Avengers: Infinity War ci terrà incollati alla poltrona del cinema?
La durata di Avengers: Infinity War non è stata ancora confermata e i fan sono in parte confusi, dal momento che varie catene cinematografiche statunitensi hanno riportato che il film toccherà i 156 minuti, mentre la British Board of Film Classification ha etichettato il film a 149 minuti. Si tratta “solamente” di 7 minuti, ma in un film possono fare tanto, soprattutto in un titolo Marvel facente parte di un universo tanto immenso.
Una fonte di ComicBook.com riferisce che la durata effettiva sarà di 156 minuti, perciò l’altro numero potrebbe riferirsi a una versione internazionale differente oppure non prendere in considerazione le scene post-credits, anche se recentemente si è fatta strada la possibilità di non vedere nemmeno una piccola sequenza dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War. Sicuramente sarebbe una brutta sorpresa per i fan, soprattutto considerando che ci sono tanti titoli a cui legarsi, fra cui il tanto atteso Captain Marvel.
Sugli schermi italiani dal 25 aprile e diretto dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War vanta un cast imponente composto da Josh Brolin, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Chadwick Boseman, Tom Holland, Pom Klementieff, Zoë Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Dave Bautista, Benedict Wong, Don Cheadle, Danai Gurira, Letitia Wright e Anthony Mackie.