Avengers: Infinity War ha una scena con le star di Ant-Man and the Wasp

Sebastian Stan ha rivelato la presenza di alcuni personaggi inattesi in Avengers: Infinity War...

In qualche modo, Avengers: Infinity War potrebbe essere diventato più grande, con nuovi eroi inattesi del Marvel Cinematic Universe pronti a entrare in scena.

L’attore di Bucky Barnes, Sebastian Stan, ha rivelato alcuni indizi durante un panel all’Ace Comic Con, rivelando che le star di Ant-Man and The Wasp potrebbero essere coinvolte con il grande film corale che unisce l’Universo Cinematografico Marvel.

“C’era una scena, penso, dove tutti erano lì”, ha detto Stan. “Non posso davvero parlare di quella scena, ma sapevo che ci sono voluti tre mesi per pianificare questa scena, per avere tutti lì”, ha detto Stan. “Mi sono guardato intorno e ho visto tutti, da Samuel L. Jackson a Michael Douglas, a Michelle Pfeiffer, c’erano tutti.”

Con l’uscita di Ant-Man and The Wasp tra Avengers: Infinity War e il suo sequel senza titolo, atteso nelle sale per il prossimo anno, è possibile che Stan stia confondendo la scena con una nel film successivo. Dopotutto, i le due pellicole sono state girate una di seguito all’altra.

Forse l’attore è andato oltre con i suoi spoiler, rivelando alcuni altri co-protagonisti con cui condividerà lo schermo, non ancora mostrati nei trailer. “Guardo alla mia destra e vedo Tom Holland e Dave Bautista”, ha detto Stan, indicando che Bucky Barnes si incrocerà con i personaggi di Spider-Man e Drax. “Li vedo in un angolo e Tom è letteralmente grande come la gamba di Dave, non so di cosa stiano parlando, ma Bautista salta in piedi e fa una mossa di kick-punch e io ho pensato ‘Hey, stai per ucciderlo!'”

La scommessa sicura, se queste scene facessero davvero parte di Avengers: Infinity War, è che Stan abbia fatto riferimento all’ultima posizione contro Thanos nel Wakanda, che dominerà il terzo atto del film. “C’era un giorno che eravamo sul set e stavamo facendo questa scena del trailer in cui tutti stiamo correndo verso la battaglia, sapete, tutti noi siamo sul set, e sono tipo quaranta supereroi”, ha detto Stan.