Life of the Party: Melissa McCarthy nel nuovo trailer della commedia
Il nuovo trailer di Life of the Party vede Melissa McCarthy nei panni di una casalinga che, dopo essere stata lasciata dal marito, decide di tornare al college in compagnia della figlia. Il film, che arriverà nelle sale americane l'11 maggio, è diretto da Ben Falcone, marito dell'attrice protagonista
Melissa McCarthy torna sui banchi di scuola nel nuovo trailer di Life of The Party, commedia diretta dal marito Ben Falcone
Life of The Party trae spunto da A scuola con papà, che oltre 30 anni fa vedeva Rodney Dangerfield in un ruolo simile. La commedia, diretta da Ben Falcone, vede Melissa McCarthy nei panni di Deanna, che dopo essere stata lasciata dal marito, decide di seguire la figlia Maddie (Molly Gordon) al college. Dopo il primo trailer, il nuovo divertente trailer ci mostra le spassose conseguenze che avrà il piano della donna.
Con un cast che vede inoltre la presenza di Maya Rudolph, Julie Bowen, Chris Parnell e Gillian Jacobs, Life of the Party si preannuncia un divertente inno alla giovinezza ritrovata. Melissa McCarthy, che prossimamente sarà anche protagonista del noir The Happytime Murders e nell’adattamento del fumetto The Kitchen, ha spiegato che il film scaverà sul rapporto fra il suo personaggio e la figlia. L’uscita nelle sale americane è fissata all’11 maggio. La sinossi della commedia recita:
Con protagonista l’eternamente giovanile Melissa McCarthy, Life of the Party racconta la storia di Deanna, che ha dedicato la sua vita alla cura di casa e famiglia, la quale, quando viene improvvisamente scaricata dal marito, decide di lasciare i rimpianti alle spalle tornando al college, insieme alla figlia, tuffandosi a capofitto nella vita da campus.