Christopher McQuarrie interessato a dirigere il prossimo film di Superman

Il fondatore del Moustache-gate di Henry Cavill, Christopher McQuarrie, ha risposto a una domanda di un fan su Twitter, affermando che sarebbe interessato a dirigere il prossimo film su Superman.

Christopher McQuarrie, regista di alcuni film del franchise di Mission: Impossible, ha dichiarato che sarebbe disponibile a dirigere un film standalone di Superman o anche un altro progetto DC

Christopher McQuarrrie un nome una leggenda. Perché? Perché senza di lui non avremmo affrontato la questione “Moustache-gate” di Henry Cavill. Fu proprio McQuarrie a vietare a Cavill di radersi i baffi per i reshoot di Justice League, proprio perché in quel periodo era impegnato a recitare in uno dei film diretti dal regista, Mission: Impossible – Fallout.

Parlando con un fan su Twitter, durante un Q&A, è stato chiesto al regista se ci fosse qualche possibilità di vederlo dietro la macchina da presa di un film di Superman:


McQuarrie ha svolto un gran bel lavoro con la serie di Mission: Impossible e sicuramente sarebbe felice di poter aiutare la DC Films a sviluppare il suo universo condiviso. Magari la DC prenderà nota e penserà direttamente a lui quando dovrà decidere chi scegliere come regista del sequel de L’uomo d’acciaio.

L’ultimo film in cui abbiamo visto il Superman interpretato da Henry Cavill è stata in Justice League, dove il supereroe Kryptoniano è tornato dal Regno dei Morti per aiutare il resto della League a sconfiggere il malvagio Steppenwolf.