Krypton: il nuovo trailer accenna all’arrivo di Doomsday e Brainiac
In un nuovo teaser trailer per la seconda parte della stagione, possiamo dare un'occhiata all'arrivo di due dei più grandi cattivi di Superman, Brainiac e Doomsday.
La serie prequel su Superman di Syfy, Krypton, ha superato le aspettative dalla sua anteprima. In pochi brevi episodi, ha presentato avvincenti colpi di scena che hanno dato vita a un’appassionata fan base.
Questa settimana, i fan di Krypton hanno avuto una grande rivelazione riguardo Lyta e tutti muoiono dalla voglia di sapere cosa succederà dopo. Chiaramente, ci saranno altre sorprese a venire. In un nuovo teaser trailer per la seconda parte della stagione, possiamo dare un’occhiata all’arrivo di due dei più grandi cattivi di Superman, Brainiac e Doomsday. Il trailer è breve ma fa molto ben sperare per ciò che verrà nelle prossime settimane:
Dopo alcune grandi rivelazioni, Krypton sembra capitalizzare tutto questo slancio. Blake Ritson, che interpreta Brainiac, è assolutamente incredibile per quanto riguarda trucco e costume. La sua presenza è opportunamente minacciosa e sarà sicuramente un nemico formidabile. Anche se non abbiamo ancora dato un’occhiata a Doomsday, l’idea di usarlo come arma è molto intrigante. Speriamo che saranno in grado di dare un look efficace al personaggio, che non è un compito facile, dovendo gestire un budget da TV.
Krypton va in onda mercoledì sera alle 22:00 E.T. su SyFy.