Ash vs. Evil Dead: Starz cancella la serie dopo tre stagioni
Il network americano Starz ha posto fine alle sofferenze di Ash vs. Evil Dead la serie, ispirata al franchise cinematografico di Sam Raimi La casa, finirà dopo l'attuale terza stagione, alla quale mancano solamente due episodi
Possiamo dire addio a Ash vs. Evil Dead: la serie è stata cancellata
Ash vs. Evil Dead è stato cancellato da Starz dopo 3 stagioni, ha confermato Variety. La serie andrà in onda con il suo terzo finale di stagione il 29 aprile, puntata che ora servirà da finale della serie. Lo show ha visto Bruce Campbell riprendere il ruolo di Ash Williams, l’anti-eroe che brandisce la motosega con il compito di salvare il mondo dal male nella serie di film Evil Dead (La casa). La serie ha anche visto la partecipazione di Dana DeLorenzo, Ray Santiago e Lucy Lawless.
La terza stagione ha visto Ash passare dal’essere una leggenda metropolitana omicida a un eroe della sua città natale, ha salvato l’umanità e ha scoperto di avere una figlia perduta che è stata affidata alle sue cure. Nel frattempo, Kelly (DeLorenzo) ha assistito a un massacro televisivo con l’impornta di Ruby (Lawless) dappertutto, ed è tornata con un nuovo amico per avvertire Ash e Pablo (Santiago) che il male non era ancora scomparso.
Campbell è stato anche produttore esecutivo della serie, insieme a Sam Raimi e Rob Tapert della serie cinematografica originale. Lo show ha visto una brusca caduta nelle sue valutazioni durante la terza stagione, con una media di soli 0.08 voti negli adulti dai 18 ai 49 e 177.000 spettatori per episodio con due episodi rimasti nella stagione attuale.
I prodotti originali di Starz includono attualmente Power, American Gods e Counterpart. Inoltre, a maggio, verranno lanciati gli spettacoli Sweetbitter e Vida. Il premium cabler in precedenza ha cancellato la commedia Survivor’s Remorse in ottobre, dopo quattro stagioni.