Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 23 aprile 2018

1921 - Il mistero di Rookford, Train to Busan, Visions e tanti altri film horror e thriller da vedere oggi in tv. Scoprili nel dettaglio!

Inizia una nuova settimana ricca di film di genere. Ma quali sono i film horror e thriller che possiamo vedere oggi in tv, lunedì 23 aprile 2018? Vediamo insieme cosa ci riserva la programmazione televisiva sui del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium, mentre se volete sapere cosa trasmettono e non siete vincolati dal genere vi basta cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Potere assoluto, su Iris (canale 21) alle 21.00

Un thriller drama diretto da Clint Eastwood, che figura nel cast insieme a Gene Hackman, Laura Linney, Scott Glenn. TRAMA: Il presidente degli Stati Uniti va a letto con la moglie del suo migliore amico e sostenitore e, come se non bastasse, la picchia. La donna viene uccisa dalle guardie del presidente per salvare la vita di quest’ultimo, ma il ladro professionista Luther Whitney, nascosto in una cabina-armadio, ha visto tutto e adesso dovrà fuggire!

La ragazza del treno, su Sky Cinema Passion alle 21.10

Thriller drammatico con Emily Blunt protagonista al fianco di Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. TRAMA: Rachel è un’alcolizzata che vive una situazione drammatica. La separazione dal marito l’ha destabilizzata, così come il fatto che lui si sia fatto una nuova famiglia. Nei perenni viaggi in treno si focalizza sulla vita di una coppia e, scoprendo che la donna di cui conosce solo il volto tradisce il marito, vive un nuovo trauma. Ma quando quella stessa donna sparisce dovrà cercare di ricordare se è stata testimone o protagonista della sua scomparsa.

Fair Game – Caccia alla spia, su La7 (canale 7) alle 21.10

Un thriller di Doug Liman con Naomi Watts e Sean Penn nel cast. TRAMA: Valerie Plame viene smascherata nel suo ruolo di agente Cia dalla stessa Casa Bianca allo scopo di screditare il marito, dopo che questi ha rivelato le manipolazioni dell’amministrazione Bush sulle informazioni relative alla presunta presenza di armi di distruzione di massa in Iraq al fine di giustificarne l’invasione.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Train to Busan, su Rai 4 (canale 21) alle 22.40

Un horror action diretto da Yeun Sang Ho. TRAMA: Un uomo d’affari separato deve accompagnare in treno la figlioletta dalla moglie. Ma ad un tratto sul treno diretto a Busan sul quale sono a bordo sale una ragazza che presenta strane ferite sul corpo e la situazione precipita immediatamente nel caos.

1921 – Il mistero di Rookford, su Rete 4 (canale 4) alle 23.40

Un horror del 2011 diretto da Nick Murphy con Rebecca Hall nel cast. TRAMA: È passato qualche anno dalla fine della prima guerra mondiale e la giovane Florence, che ha perso il fidanzato, si dedica allo studio del sovrannaturale, credendo fortemente che il mondo dei morti non può entrare in contatto con quello dei vivi. Ma le sue idee cambieranno nel momento in cui viene chiamata a indagare sulla presunta apparizione del fanatsma di un bambino presso un collegio inglese.

Entrapment, su TV8 (canale 8) alle 23.50

Un thriller di Jon Amiel con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones, Ving Rhames, Will Patton nel cast. TRAMA: Quando un quadro viene trafugato tutti i sospetti ricadono su uno dei migliori ladri del mondo, Robert Mac Mac Douglas. Sulle sue tracce l’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin”, ma il ladro è molto abile e non sarà facile incastrarlo.

Visions, su Sky Cinema Max alle 2.55

Un supernatural horror diretto da Kevin Greutert con Isla Fisher, Anson Mount, Gillian Jacobs, Jim Parsons, Joanna Cassidy ed Eva Longoria nel cast. TRAMA: Julia e David, in attesa del loro primo figlio, decidono di andare a vivere in campagna. Ma Julia ben presto si trova circondata da figure sinistre e strani rumori che solo lei avverte. Contattando una medium scoprirà il tremendo passato di quella casa in cui vivono e la minaccia in agguato per lei e per il suo bambino.