Moon Knight è nei piani futuri dell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige - presidente della Marvel Studios - ha rivelato che uno dei personaggi preferiti dai fan, Marc Spector, aka Moon Knight, potrebbe essere nei piani futuri dello studio di produzione. Attualmente non ci sono progetti in via di sviluppo, ma presto potrebbe diventare realtà

Moon Knight diventerà un protagonista dell’UCM? Kevin Feige parla di questa possibilità

I Marvel Studios hanno in programma di utilizzare il personaggio di Moon Knight nel futuro dell’universo cinematografico. Nella costruzione dell’UCM, la Marvel ha usato alcuni dei suoi personaggi più popolari, ma ha anche trasformato alcune delle proprietà più oscure in nomi di grande successo. Grazie all’abbondanza di personaggi che hanno a disposizione (e alla possibilità che gli X-Men e Fantastici Quattro diventino presto disponibili), la decisione dello studio di concentrarsi su certi personaggi significa che altri fan-favourite non sono ancora stati portati sullo schermo.

Uno dei personaggi più richiesti è Marc Spector, aka Moon Knight. Sia che si tratti di voci per una serie Netflix o che di possibili riferimenti introdotti in Captain America: The Winter Soldier, i fan sono stati lasciati in attesa di una vera e propria notizia su quale sia il suo futuro.

Quindi, quando Screen Rant ha avuto l’opportunità di parlare con il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, come parte della promozione di Avengers: Infinity War, uno degli argomenti su cui hanno concentrato l’attenzione è stato il potenziale arrivo di Moon Knight. Quali siano esattamente i loro piani per l’eroe con più personalità è ancora un segreto, ma è sicuramente nei piani:

Sì. Significa cinque anni da adesso, tra 10 anni, tra 15 anni? Ci sono pile di carte e di personaggi che abbiamo nel nostro archivio, nei nostri uffici di sviluppo, che guardiamo con attenzione. Abbiamo discusso di lui.

Considerando quanto a lungo i fan hanno chiesto novità su Moon Knight, prima riuscirà a raggiungere lo schermo, meglio è. Non ci sono notizie su un possibile progetto in via di sviluppo e, anche se i fan sono comprensibilmente ansiosi di vedere il personaggio portato in vita, il suo debutto potrebbe ancora essere a anni di distanza. Ciò potrebbe tuttavia cambiare se venisse data al personaggio la possibilità di apparire come guest star in un altro film, come è già stato fatto con altri prodotti, per poi arrivare a una pellicola solista.

Marc Spector è uno dei personaggi più affascinanti e complicati della Marvel. Spector è un ex militare che usa le sue abilità per diventare un mercenario. La sua vita cambia per sempre quando una missione lo porta in Egitto, dove il dio Khonshu gli dà una seconda possibilità dopo un combattimento mortale. La sua nuova vita lo porta a compiere missioni fuori dalla realtà, alcune delle quali riesce a portare a termin grazie alle sue personalità multiple. L’interesse di Feige e della Marvel Studios per Moon Knight potrebbe portarlo a diventare realtà.

Tags: Marvel