Gli Incredibili 2: ecco cosa accade nei primi minuti del sequel
Al CinemaCon di Las Vegas, sono stati mostrati i primi minuti di Gli Incredibili 2. Sembra proprio che scopriremo subito come va a finire la lotta della famiglia con Il Minatore. Il sequel Pixar arriverà nei cinema in Italia il prossimo 19 settembre
Sembra proprio che nei primi minuti di Gli Incredibili 2 scopriremo come è andata a finire la lotta con Il Minatore
Alla fine di Gli Incredibili, la famiglia Parr si è trovata faccia a faccia con un nuovo nemico: Il Minatore. Ora, 14 anni dopo, finalmente vediamo come Mr. Incredible (Craig T. Nelson), Elastigirl (Holly Hunter), Flash (Huck Milner) e Violetta (Sarah Vowell) hanno fermato il super criminale… mentre si prendevano cura del piccolo Jack-Jack.
Il pubblico al CinemaCon di Las Vegas ha avuto l’occasione di vedere i primi cinque minuti del sequel in arrivo Gli Incredibili 2, che, a quanto pare, hanno mostrato la cotta di Violetta, Tony, scoprire il suo segreto… solo per avere la sua memoria cancellata da un agente del governo subito dopo. Nel frattempo, Flash e Violetta cercano di gestire Jack-Jack mentre inseguono il gigantesco trapano del Minatore per aiutare i loro genitori. Per inciso, Il Minatore è doppiato nella versione originale dal pilastro di Disney-Pixar John Ratzenberger.
Alla fine, la famiglia riesce a spegnere il trapano prima che distrugga il municipio con l’aiuto di Frozone (Samuel L. Jackson), e il loro spettacolo attira l’attenzione di Winston Deavor (Bob Odenkirk), un dirigente delle telecomunicazioni che ama i supereroi e vuole aiutare i Parr a sconfiggere la legge che li costringe a nascondersi.
Mr. Incredible sta passando da Super papà a papà casalingo nel nuovo Gli Incredibili 2, ha rivelato un trailer recente. Nel frattempo Elastigirl viene reclutata per condurre una campagna per riportare i supereroi in auge. Bob è sconcertato dal fatto di non essere stato scelto come il nuovo volto dei Supers, ma c’è bisogno di un vero eroi in casa, adesso che Jack-Jack ha scoperto i suoi straordinari poteri. Violetta, nel frattempo, è diventata un’adolescente. Naturalmente, ci penserà un nuovo cattivo a riportare la famiglia Parr di nuovo insieme.
Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema italiani il 19 settembre prossimo.