The Day After: trailer del film presentato a Cannes di Hong Sang-soo
Ecco finalmente il trailer del film di Hong Sang-soo che era stato presentato al Festival di Cannes dello scorso anno. The Day After è un film che parla di infedeltà e di identità errata e sarà trasmesso in alcuni Paesi occidentali tra maggio e giugno
Ecco il trailer del film di Hong Sang-soo The Day After
The Day After è un film che il mondo del cinema segue da molto tempo. Dopo la sua anteprima al Festival di Cannes dello scorso anno, abbiamo atteso il rilascio ufficiale, finora senza successo. E con il film che debutterà finalmente in alcuni Paesi occidentali tra maggio e giugno (per ora non si conoscono i dettagli di una diffusione italiana), ora possiamo anche mostrarvi un trailer e un poster esclusivi per il film.
Dal regista Hong Sang-soo, forse meglio conosciuto per i suoi film Hahaha e Right Now, Wrong Then, The Day After è un film che ha accontentato pienamente i gusti dei critici di Cannes. Come potete vedere nel trailer, la rigida cinematografia in bianco e nero aggiunge qualcosa di speciale a questa storia di una giovane donna che viene catturata nel mezzo di una sordida relazione e di un caso di identità errata. The Day After è un altro grande film nella lunga carriera dell’acclamato regista coreano.
Come abbiamo accennato, il film è stato scelto per competere lo scorso anno a Cannes, e abbiamo avuto la fortuna di vedere il film: QUI potete leggere la nostra recensione. Ecco la sinossi:
Il 21esimo film come regista del maestro sudcoreano Hong Sangsoo, THE DAY AFTER, è un racconto di infedeltà e di identità errata. Il matrimonio dell’editore Bongwan (Kwon Haehyo) è in bilico dopo che sua moglie (Cho Yunhee) ha scoperto la relazione che ha avuto con la sua assistente (Kim Saebyuk). Ora che anche questa relazione sta finendo e la nuovo assistente di Bongwan, l’acuta e sensibile Areum (Kim Minhee), nel suo primo giorno in ufficio, è costretta a navigare nelle conseguenze di tutto ciò che è fallito nella vita di Bongwan.