The Tale: trailer del film tratto da una storia vera con Laura Dern
HBO ha diffuso il trailer di The Tale film tratto da una vera storia di abusi dalla vita della regista, Jennifer Fox. Il film, presentato al Sundance Festival di quest'anno e che arriverà al Sundance London, ha come protagonista Laura Dern
Ecco il trailer di The Tale, film HBO con protagonista Laura Dern
Oggi è stata comunicata la line-up del prossimo evento del Sundance London. Uno dei film in evidenza è The Tale della regista Jennifer Fox. Dopo aver entusiasmato il pubblico al Sundance di quest’anno, il film, che è basato sulla vita reale della cineasta, verrà mostrato da questa parte dell’oceano e sarà presentato in anteprima su HBO il prossimo mese.
Nel primo trailer del film incontriamo Jennifer, interpretata da Laura Dern, che è alla disperata ricerca di maggiori informazioni su una storia che ha scritto sulla sua vita quand’era bambina. Durante quel periodo ha incontrato una coppia, interpretata da Elizabeth Debicki e Jason Ritter e la sua vita è cambiata per sempre. Mentre Jennifer scopre più informazioni sul suo passato, i segreti vengono portati alla luce e la sua vita non sarà più la stessa. Potete vedere il trailer qui sotto:
Come già accennato qui sopra, HBO ha acquistato il film durante il Sundance FIlm FEstival e lo trasmetterà il 26 maggio. Attualmente non sappiamo se, come e quando il film arriverà sugli schermi italiani. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:
Jennifer ha tutto, con un fidanzato amorevole e una grande carriera come giornalista e professoressa. Ma quando sua madre scopre una storia – The Tale – che Jennifer ha scritto a 13 anni, descrivendo una relazione speciale che Jennifer ha avuto con due allenatori adulti, Jennifer ritorna alla fattoria dei cavalli della Carolina dove gli eventi sono accaduti per provare a conciliare la sua versione degli eventi con la verità.