Gueule d’ange (Angel Face): trailer del film con Marion Cotillard

Marion Cotillard sembra davvero pronta a portare a casa altri premi grazie al suo ruolo nel film francese Guele d’ange (Angel Face), che sarà presentato al Festival di Cannes di quest'anno (8-19 maggio) nella sezione Un Certain Regard

Ecco il trailer di Gueule d’ange (Angel Face), film diretto a Cannes con protagonista Marion Cotillard

Ogni volta che l’attrice Marion Cotillard porta un nuovo film a Cannes, non possiamo fare altro che tenerlo d’occhio. E quest’anno, l’acclamata attrice francese sta collaborando con la regista Vanessa Filho, che sta vivendo il suo debutto alla regia, nel film Gueule d’ange (Angel Face). In anteprima al prossimo festival nella sezione Un Certain Regard, il film sembra che potrebbe essere uno dei giocatori favoriti della Croisette.

Angel Face segue una donna, interpretata da Cotillard, che abbandona la figlia di 8 anni dopo aver incontrato qualcuno in una discoteca. Nel primo trailer del film, potete vedere come reagisce la bambina e cosa ha portato alla partenza della madre. Guardando il filmato, viene in mente Un sogno chiamato Florida, per il modo in cui la ragazza sembra essere al centro di quella che sarà sicuramente una storia piuttosto straziante. Potete vedere il trailer qui di seguito:

Cotillard è senza dubbio una delle migliori attrici in circolazione, avendo raccolto numerosi premi durante la sua ricca carriera, incluso un Academy Award come Miglior attrice protagonista per La Vie en Rose. E, a giudicare dal trailer, il suo ruolo in Angel Face potrebbe valerle altri riconoscimenti.

Il Festival di Cannes di quest’anno si tiene dall’8 al 19 maggio. Ecco la sinossi ufficiale del film Angel Face:

ANGEL FACE (francese: Gueule d’ange) è un film drammatico francese in uscita diretto da Vanessa Filho e co-scritto con Alain Dias (alias Diastème) e François Pirot. È stato selezionato per partecipare alla sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes del 2018 (71° Festival di Cannes).

Il film vede protagonista l’attrice premio Oscar Marion Cotillard (La Vie en Rose) nei panni di Marlene, una madre single che vive con la figlia di 8 anni, Elli, in una piccola città vicino alla Costa Azzurra. Un giorno, Marlene decide improvvisamente di abbandonare sua figlia per un uomo che ha appena incontrato durante un’altra notte di eccessi. Elli deve affrontare i demoni di sua madre per riaverla.