Smallfoot – Il mio amico delle nevi: nuovo trailer del film animato
Channing Tatum e James Corden prestano le loro voci a due amici molto strani nel film animato Smallfoot - Il mio amico delle nevi. Adesso possiamo vedere un nuovo trailer del film che arriverà nei cinema italiani il prossimo 4 ottobre
Ecco un nuovo trailer di Smallfoot – Il mio amico delle nevi, film animato con Channing Tatum e James Corden
Ogni tanto è bello prendersi una pausa dai supereroi e i super criminali che si sfasciano l’un l’altro per concentrarsi su ciò che conta davvero: le relazioni tra Yeti e Umani. A guidare questo percorso di diplomazia c’è Migo, uno yeti curioso e amichevole la cui storia verrà raccontata nell’imminente film d’animazione della Warner Bros., Smallfoot – Il mio amico delle nevi. Un nuovo trailer per la versione distorta del racconto mitologico è ora disponibile e potete vederlo qui sotto.
Le star di Smallfoot – Il mio amico delle nevi sono Channing Tatum come lo Yeti Migo e James Corden come lo Smallfoot, Percy. Protagonisti sono anche Zendaya (Spider-Man: Homecoming), Common (Selma), LeBron James, Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Danny DeVito, Yara Shahidi (Black-ish), Ely Henry (Justice League Action) e Jimmy Tatro (22 Jump Street). Il film debutterà nei cinema il 28 settembre. In Italia arriverà il 4 ottobre successivo.
Un’avventura animata per tutte le età, con musiche originali e un cast d’eccezione, Smallfoot – Il mio amico delle nevi ribalta completamente le leggende di Bigfoot quando un giovane e brillante Yeti scopre qualcosa che credeva nemmeno esistesse: un essere umano. La notizia di questo “smallfoot” (un essere dai piedi piccoli) nel mondo dei piedoni, getta la comunità degli Yeti nel caos. Smallfoot – Il mio amico delle nevi è una storia di amicizia, coraggio e gioia della scoperta.
Il film è diretto da Karey Kirkpatrick, il regista vincitore di un premio Annie per La gang del bosco e nominato per la sceneggiatura di Galline in fuga e James e la pesca gigante. Il film è prodotto da Bonne Radford, Glenn Ficarra e John Requa. A servire come produttori esecutivi ci sono Nicholas Stoller, Phil Lord, Christopher Miller, Jared Stern, Sergio Pablos e Kirkpatrick. Il team creativo include l’editor Peter Ettinger e il compositore Heitor Pereira.