Deadpool 2: le dimensioni contano nel nuovo trailer IMAX
Alla sua uscita, Deadpool 2 sarà disponibile anche nello straordinario formato IMAX, come ci ricorda il nuovo trailer del sequel, in cui il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds ha qualche problema di misure. Il film è diretto da David Leitch e arriverà nelle sale il 16 maggio.
Ryan Reynolds, nei panni del Mercenario Chiacchierone, presenta il nuovo trailer di Deadpool 2 per promuovere l’uscita in IMAX del divertente sequel
Il trailer IMAX di Deadpool 2 si apre con il protagonista che, su sfondo nero, annuncia i vantaggi del gigantesco formato, che sicuramente garantirà una maggiore immersione nel film (recentemente è stato svelato anche un poster in cui il personaggio Marvel è intento a cavalcare un unicorno). Sfortunatamente, il Mercenario Chiacchierone si ritrova rimpicciolito a dimensione di bambino, costringendolo a lasciare la scena con la coda fra le gambe. Terminato il siparietto, il video ripropone alcune scene già viste nel trailer finale, commentate dalla voce di Ryan Reynolds, che ci consiglia la visione del cinecomic nel “glorioso e straordinario IMAX.” A chiudere il promo, l’antieroe ad altezza naturale e la sua versione ristretta si incontrano.
Deadpool 2 è ormai a meno di un mese dal suo debutto e, dopo aver battuto il record di prevendite su Regal Cinemas, spera di diventare il titolo Rated-R di maggior successo di sempre. Accanto a Ryan Reynolds, nel film vedremo Josh Brolin, Zazie Beetz, Andre Tricoteux, Bill Skarsgård, Lewis Tan, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Il film introdurrà al cinema la X-Force, team di mutanti di cui prossimamente dovremmo vedere uno spin-off.
Diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda), Deadpool 2 (QUI il trailer recap) farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 16 maggio.