Billions è stata rinnovata per la quarta stagione da Showtime
Paul Giamatti e Damian Lewis torneranno rispettivamente nei panni di Charles "Chuck" Rhoades Jr. e Robert "Bobby" Axelrod nella quarta stagione di Billions. La serie, infatti, è appena stata rinnovata dal network Showtime
Billions tornerà anche per la quarta stagione
Billions rimane uno dei punti fermi del network americano Showtime: la serie drammatica con Paul Giamatti e Damian Lewis è stata rinnovata per una quarta stagione. Attualmente si trova nel pieno del suo terzo ciclo, Billions cambierà programmazione a partire dal 6 maggio, per andare a ricoprire il buco lasciato dal collega Homeland, che termina la sua corsa proprio questa domenica. Billions, invece, terminerà solo il 10 giugno prossimo.
La serie drammatica si trova proprio al secondo posto dei ratings di Showtime e segue proprio Homeland. Adesso abbiamo la conferma che continuerà “a costruire il suo pubblico mentre esplora le vette del potere e della ricchezza mentre scandaglia le profondità della psiche umana”, ha dichiarato Gary Levine, Presidente della programmazione di Showtime. “[I co-creatori] Brian [Koppelman] e David [Levien] sono dei narratori dotati e propulsivi e non vediamo l’ora di vedere dove ci porteranno insieme a un cast straordinario, durante la quarta stagione”.
Billions è stata creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin. Si basa a grandi linee sulle attività di crociata del procuratore federale per i crimini finanziari Preet Bharara, l’ex procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York, e le sue battaglie legali con l’amministratore di S.A.C. Capital Advisors Steve Cohen. Nella seconda stagione, incorpora anche i casi che riguardano la condotta di manipolazione del mercato delle aste dei titoli del Tesoro di Salomon Brothers, compresi i ruoli del CEO John Gutfreund e del commerciante di obbligazioni Paul Mozer, nel 1991.