Flack: Bradley Whitford e Anna Paquin nel cast della serie
Bradley Whitford (Scappa - Get Out) e Anna Paquin (True Blood) guideranno la miniserie in sei parti di Pop TV intitolata Flack, su una pubblicitaria e lo strano mondo delle celebrità e competitiva Londra
Saranno Bradley Whitford e Anna Paquin i protagonisti della serie Flack
La star di Scappa – Get Out Bradley Whitford si unisce ad Anna Paquin (True Blood) nell’imminente sceneggiatura drammatica di Pop TV Flack, conferma il sito The Hollywood Reporter. La serie in sei parti seguirà la pubblicitaria londinese di successo Robyn (Paquin) nel mondo delle relazioni pubbliche estremamente competitivo e colmo di celebrità. Mentre il suo spirito la aiuta a portare a termine le sue responsabilità professionali, la sua vita personale viene spesso trascurata.
Whitford è anche il protagonista di Valley of the Boom, una serie limitata di National Geographic sulla bolla tecnologica degli anni ’90, della STX Entertainment di Robert Simonds e della seconda stagione di The Handmaid’s Tale di Hulu, iniziata ieri sul servizio streaming.
Il due volte vincitore dell’Emmy ha anche recitato in due film nominati all’Oscar di quest’anno: il già citato Scappa – Get Out e The Post di Steven Spielberg. Oliver Lansley ha creato Flack e servirà da produttore esecutivo. Anche Paquin, Cerise Hallam Larkin, Stephen Moyer e Mark Larkin di CASM Films e Jimmy Mulville (Episodes) e Helen Williams di Hat Trick Productions fungeranno da produttori esecutivi. Peter Cattaneo dirigerà la serie limitata.
Flack, che viene attualmente prodotta a Londra, è una coproduzione con il canale di intrattenimento di UKTV, W.
Nella sua carriera Bradley Whitford è apparso in progetti eterogenei, ma è famoso soprattutto per la sua partecipazione alla serie West Wing – Tutti gli uomini del Presidente.