Attack on Titan – stagione 3: trailer della serie anime
Cosa accadrà nella stagione 3 di Attack on Titan, ancora non lo sappiamo, ma una cosa è certa: finalmente possiamo vedere il nuovo trailer della serie anime
La terza stagione di Attack on Titan è in arrivo: ecco il nuovo trailer!
L’attesa è quasi finita, fan di Attack on Titan! Funimation ha annunciato oggi l’acquisizione della terza stagione della serie anime, uno dei migliori franchise globali e uno dei preferiti dal pubblico occidentale dal momento in cui è stato presentato per la prima volta nel 2013. È stato anche rilasciato un trailer sottotitolato per la stagione 3, che potete vedere nel player qui sotto!
Come parte dell’accordo con Kodansha, Funimation ha garantito i diritti internazionali per l’home entertainment, i video on demand e la distribuzione broadcast delle serie negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. La nuova stagione sarà presentata in anteprima a luglio in Giappone.
Gen Fukunaga, CEO e fondatore di Funimation, ha commentato: “Siamo entusiasti di riportare Attack on Titan per la sua terza stagione nel 2018 e sulla scia del ritorno tanto atteso ed entusiasmante della serie l’anno scorso. Tutti sono ansiosi di vedere cosa c’è in serbo per la nuova stagione. I fan hanno chiesto a gran voce spoiler senza sosta da quando Wit Studio ha pubblicato un poster per la terza stagione lo scorso ottobre. Lo scopriremo presto entro la fine dell’anno”.
Prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production IG, la serie anime di Attack on Titan è adattata dalla serie di manga best-seller del New York Times di Hajime Isayama su un’umanità che lotta per sopravvivere contro i giganti mangiatori di uomini chiamati Titans. Ad oggi, ci sono un totale di 25 volumi nella serie manga con circa 74 milioni di copie stampate in tutto il mondo.