Watchmen: ecco le descrizioni dei personaggi della serie HBO
Se ci basiamo sulle descrizioni dei personaggi della serie HBO Watchmen, sembra proprio che l'adattamento sarà molto, ma davvero molto, forse troppo lontano dal materiale d'origine di Alan Moore. Potete leggerle qui
Sono emerse le nuove descrizioni dei protagonisti della serie HBO Watchmen – che dovrebbe essere in qualche modo ispirata al fumetto di Alan Moore – e sembrano più assurde che mai
Sapevamo già che la prossima serie di HBO Watchmen di Damon Lindelof non sarebbe stato un adattamento diretto del racconto classico di Alan Moore, ma sulla base di alcuni nuovi dettagli emersi sui personaggi dello show, non sembra esserci alcun tipo di adattamento. That Hashtag Show ha condiviso alcune descrizioni per i principali attori dello show, e non sembra esserci un solo personaggio riconoscibile tra loro. Potete leggerle qui sotto.
Angela Abraham: una poliziotta afro-americana. Indipendente e intelligente, è anche molto realista. È sposata con Cal, con il quale ha una figlia ed è fieramente protettiva nei confronti di entrambi.
Cal Abraham: uomo afro-americano, marito casalingo di Angela. Anche se in casa sembra essere il Re del castello e un marito e un padre amorevole, è chiaro che il suo passato ha una storia diversa da raccontare.
Looking Glass: Un poliziotto di bell’aspetto, il nativo dell’Oklahoma non è un tipo semplice al contrario di quello che lascerebbe pensare il suo accento. Il migliore nelle interrogazioni, uno scienziato comportamentista, potrebbe anche essere un po’ un sociopatico.
Panda: Un poliziotto da scrivania etnico, è cinico e duro e mette il suo lavoro al primo posto. Non è amico di molti, usa la comicità per tenere la gente lontana.
Red Scare: Un poliziotto mafioso. Il suo accento russo porta alla sua poco affabilità.
Pirate Jenny: Una poliziotta androgina, lussuriosa e bisessuale. Jenny è un’anarchica fino al midollo.
Jane Crawford: La moglie del capo della polizia, Judd, Jane è una veterinaria che è più furba di quello che sembra.
Old Man: Un ex poliziotto che è ancora una figura influente, nonostante la sua età.
Quindi, se dobbiamo fidarci delle descrizioni diffuse dei personaggi, la serie tv di Watchmen ruoterà attorno a un gruppo di poliziotti dell’Oklahoma. Le possibilità sono un paio. Per esempio, i nomi e le descrizioni potrebbero essere falsi per gettare il pubblico fuori pista. Oppure, le descrizioni sono reali e lo show sarà veramente su un gruppo di poliziotti dell’Oklahoma!
Se avete letto i fumetti di Moore, saprete che i poliziotti hanno effettivamente una presenza, sebbene molto piccola, nella storia. Notoriamente provano molto rancore nei confronti dei supereroi, che gli tolgono il lavoro. C’è una possibilità che Lindelof e Co. abbiamo basato la serie su questa premessa? Non possiamo fare altro che fermarci e aspettare, sperando che ulteriori dettagli emergano molto, molto presto.