Titans: Conor Leslie è Wonder Girl. Nuovo video dal set della serie
È appena stato rivelato che Conor Leslie vestirà i panni di Wonder Girl nella serie live-action della DC Comics Titans. Inoltre abbiamo trovato un video dal set della serie che mostra il Dick Grayson di Brenton Thwaites proprio insieme a Leslie
Ecco un nuovo video della serie live-action Titans della DC Comics
Oltre ad apprendere che Conor Leslie è stata scelta per interpretare il ruolo di Donna Troy alias Wonder Girl nella serie live-action Titans di DC, è emerso anche un nuovo filmato con Leslie e il Dick Grayson di Brenton Thwaites. Nel video, Thwaites può essere visto come se fosse appena atterrato da un salto in un vicolo subito dopo una scena d’azione. Dick sta atterrando proprio di fronte a Wonder Girl. “Oh, mi sei mancato, Ragazzo meraviglia”, gli dice mentre lui si gira verso di lei. Potete vedere il video qui sotto:
Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove e Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy. Ecco la sinossi ufficiale:
Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una banda senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri”.
Titans è impostato per debuttare nel 2018 con 13 episodi sul prossimo servizio digitale di DC. Attualmente non si conosce una data precisa.