Stranger Things – Stagione 3: primo sguardo allo Sceriffo Hopper [FOTO]
Una nuova foto immortala David Harbour nei panni dello Sceriffo Hopper, durante le riprese della terza stagione di Stranger Things. La produzione della nuova stagione è iniziata circa una settimana fa.
Le riprese della stagione 3 di Stranger Things sono ufficialmente iniziate la scorsa settimana: l’attore David Harbour è stato immortalato in una foto sul set, mentre indossa la sua iconica divisa da scerriffo
I fan sono entusiasti che lo sviluppo della terza stagione di Stranger Things stia procedendo a gonfie vele, l’unico disappunto è che non potremo vedere i nuovi episodi fino al 2019. Anche se non possiamo far altro che aspettare, alcune delle menti dietro la serie hanno anticipato che ne varrà comunque la pena.
#StrangerThings3 #StrangerThings pic.twitter.com/PwJagyNFqe
— HawkinsAvClub (@hawkinsavlab) 1 maggio 2018
“La relazione tra Mike e Eleven procede bene, così come quella Mad Max e Lucas” ha rivelato Levy al PaleyFest. “Ma, sono ragazzini di 13 – 14 anni, per cui cosa significa una relazione, una storia d’amore in quella fase della vita? Non potranno mai essere relazioni stabili e semplici, e c’è qualcosa di divertente in questa instabilità“.
Stranger Things – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che dovremo attendere almeno l’inizio del 2019 per il suo debutto su Netflix. Rimane inoltre da capire quali siano i piani della società per la serie, con il produttore Shawn Levy che ha svelato di voler realizzare “diverse nuove stagioni.” Recentemente, i fratelli Duffer, creatori dello show, sono stati accusati di violenza verbale, ma questo difficilmente intaccherà il successo di una delle produzioni più seguite degli ultimi anni.