Messiah: Michelle Monaghan protagonista della serie Netflix
Messiah racconta la reazione del mondo a un uomo, Al-Masih (Dehbi), che emerge dal Medio Oriente sostenendo di essere inviato da Dio. Michelle Monaghan sarà la protagonista femminile della nuova serie Netflix che ci sfida ad esaminare ciò in cui crediamo e chi siamo
Sarà Michelle Monaghan la protagonista femminile di Messiah, serie Netflix sulla nuova venuta dell’eletto
L’ex star di True Detective e The Path Michelle Monaghan è stata scelta come protagonista femminile al fianco di Mehdi Dehbi nella serie drammatica di Netflix Messiah, dai produttori Mark Burnett e Roma Downey. Creato da Michael Petroni (Storia di una ladra di libri), Messiah è descritto come un thriller politico del 21° secolo che racconta la reazione del mondo a un uomo, Al-Masih (Dehbi), che emerge dal Medio Oriente sostenendo di essere inviato da Dio e crea un ondata di seguaci. È quello che dice di essere o è una pericolosa frode volta a smantellare l’ordine geopolitico del mondo, causando il caos civile mentre affascina i media del mondo e il suo pubblico? Al centro, Messiah è una serie che ci sfida ad esaminare ciò in cui crediamo e chi siamo.
Monaghan interpreterà Eva Geller, un ufficiale dell’intelligence statunitense altamente specializzato che mette alla prova il suo ingegno e anni di esperienza contro Al-Masih (Dehbi) – una figura politico-religiosa incendiaria che emerge dalla Siria la cui influenza è in crescita. Intelligente, tenace e determinata a dimostrare che ha ragione, Eva va letteralmente in capo al mondo per perseguire questa figura allusiva mentre si immerge a capofitto nella verità delle sue convinzioni morali.
Petroni, Burnett e Downey sono produttori esecutivi insieme a James McTeigue e Andrew Deane. Monaghan ha un ruolo da protagonista nella serie drammatica The Path, che ha appena completato la sua terza e ultima stagione su Hulu, e in precedenza ha recitato nella prima stagione di True Detective della HBO con Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Sarà prossimamente anche in Mission Impossible: Fallout di fronte a Tom Cruise, di Christopher McQuarrie, in cui riprende il ruolo di Julia Meade.