The Sunlit Night: Jenny Slate e Gillian Anderson fra le star del film

Jenny Slate, Gillian Anderson, Alex Sharp e Zach Galifianakis nel cast di The Sunlit Night, nuovo film del regista tedesco David Wnendt, noto per aver diretto Lui è tornato. Il titolo racconterà la storia di una pittrice che cerca di far decollare la propria carriera al Circolo polare artico.

Il regista tedesco David Wnendt ha radunato un cast assortito per The Sunlit Night, suo nuovo film su una pittrice americana

Jenny Slate e Gillian Anderson (nella foto che apre l’articolo) saranno due dei volti di The Sunlit Night, nuovo film di David Wnendt, noto per aver diretto Lui è tornato e Wetlands. Screen Daily annuncia che a bordo del cast sono saliti anche Alex Sharp e Zach Galifianakis. Il titolo vedrà la Slate nei panni di una pittrice che incontra Yasha, interpretato da Sharp, al Circolo polare artico. I due sono lì per ragioni totalmente diverse: lei sta tentando di far decollare la propria carriera, lui è lì per seppellire il padre.

Cresciuta al Saturday Night Live, Jenny Slate è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Il bambino che è in me – Obvious Child, ma prossimamente sarà in Venom e Hotel ArtemisThe Sunlit Night è tratto dal romanzo omonimo di Rebecca Dinerstein; la Slate è anche produttrice assieme a Fabian Gasmia, Ruben Thorkildsen, Michael B. Clark e Alex Turtletaub.

the sunlit night cinematographe.it

Alex Sharp e Zach Galifianakis

Per quanto riguarda il resto del cast di The Sunlit Night, ancora privo di una possibile data di uscita, Gillian Anderson è il volto iconico di Dana Scully in X-Files, mentre Zach Galifianakis è noto al grande pubblico per la trilogia di Una notte da leoni. Alex Sharp ha invece conquistato un Tony Award per il suo lavoro ne Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte e apparirà prossimamente nei film How to Talk to Girls at Parties e The Hustle.

Fonte: ScreenRant