The Antithesis: trailer e poster del film di Francesco Mirabelli

Uscirà prossimamente nelle nostre sale The Antithesis, il film diretto da Francesco Mirabelli, la cui protagonista dovrà fare i conti con degli strani e spaventosi fenomeni in un'elegante villa, disabitata da tempo

Francesco Mirabelli dirige The Antithesis, un horror in cui una giovane geologa dovrà vedersela con fenomeni paranormali e spaventosi

Il regista Francesco Mirabelli esordisce sul grande schermo con The Antithesis, il film horror prossimamente nelle nostre sale. La colonna sonora del film sarà curata da Claudio Simonetti, il fondatore dello storico gruppo progressive rock Goblin.

Protagonista del film è una giovane geologa che, ospite in una lussuosa villa, dovrà fare i conti con degli spaventosi avvenimenti:

Una giovane geologa, su delega di un architetto, va a soggiornare in una villa nella quale si verificano fenomeni anomali dovuti a sbalzi termici esorbitanti. Una volta stabilitasi nella dimora, la ricercatrice si ritroverà catapultata in un vortice di orrore e delirio.

Ad interpretare la protagonista sarà Crisula Stafida, mentre nel cast troveremo anche Karolina Cernic, Marina Loi e Jessica Gaudioso. Scopriamo insieme il poster ufficiale del film.

The Antithesis poster Cinematographe.it

Un debutto non da poco quello che di Francesco Mirabelli che, dopo aver vinto il Premio Bava per la Miglior Opera Prima allo scorso Fantafestival, la Mostra Internazionale del cinema di fantascienza e del fantastico, vedrà il suo film distribuito anche all’estero. The Antithesis infatti sarà distribuito in Italia da HomeMovies, mentre Bay​V​iew​ Entertainment ne curerà la distribuzione negli Stati Uniti.

Pronti a scoprire un male davvero diabolico?